ADOTTATO – Ecco a voi un giovanissimo pit bull nero dallo sguardo dolce…

Home/ADOTTATO – Ecco a voi un giovanissimo pit bull nero dallo sguardo dolce…

AGGIORNAMENTO al 13 novembre 2014: Adottato

AGGIORNAMENTO Ottobre 2014 – In Affido Temporaneo

Guardate che meraviglia questo cucciolone di circa un anno e mezzo. Ha un manto lucidissimo e uno sguardo tanto dolce…sarà per questo che lo hanno abbandonato? Perché non riusciva ad essere “cattivo” come un pit bull che si rispetti deve essere? Ma lui è un cane come gli altri…e come tutti gli altri suoi compagni è finito in canile senza un perché…

In verità non sappiamo cosa ci sia nel suo passato, ma quello che abbiamo immaginato è altamente probabile, anche perché dal giorno del suo ingresso alla Muratella ( l’11 novembre 2011, quando era stato accalappiato dagli operatori della ASL in via Fontana Rotta, nell’VIII Municipio) nessuno si è più degnato di venirlo a reclamare.

Vorremmo tanto che un amante della tipologia, a cui non interessi che sia “un pit come si deve” ma che sappia solo gestirlo per bene e che si prenda cura di lui con amore autentico, lo venga a conoscere al più presto per portarlo via!

Matricola 1952/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2014-12-02T23:02:41+00:00 15 novembre 2014|2 Comments

2 Comments

  1. Emanuele 15 giugno 2012 at 1:05 pm - Reply

    Salve, volevo sapere di più su questo bellissimo pitbull, se ha problemi di salute o altro e qualcosa sulle procedure di pre e post adozione. In più, vorrei sapere se vi è disponibilità di trasporto del cane stesso fino a Genova (città in cui abito). Aspettando Sue notizie.
    Cordialmente Emanuele

  2. admin 15 giugno 2012 at 1:25 pm - Reply

    Buongiorno Emanuele, grazie per averci scritto. Noi non abbiamo problemi a portare gli animali fuori regione ma dovresti chiamare l’Ufficio Adozioni Avcpp al 3493686973 e prendere contatti con loro. Grazie e incrociamo le dita per il cucciolone. Passiamo i tuoi contatti privati all’!ufficio adozioni. Simona

Leave A Comment