ADOTTATO! Venite a conoscere questo cagnolino di 2 anni, vi conquisterà!

Home/ADOTTATO! Venite a conoscere questo cagnolino di 2 anni, vi conquisterà!

AGGIORNAMENTO: Adottato

AGGIORNAMENTO a marzo 2013: In affido temporaneo

Guardate che carino questo piccolo meticcio! E’ entrato nel canile comunale della Muratella il 3 novembre 2011 perché trovato randagio in via Cassia (nel XX Municipio)  e quindi prelevato dagli operatori della ASL.

E’ un maschietto giovanissimo, di appena 2 anni, a pelo raso tutto fulvo con una simpatica macchia bianca sul petto.

Che ne dite di venire a conoscerlo? Il suo sguardo vispo e intenso vi conquisterà!

Matricola 1898/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-03-20T15:57:23+00:00 20 marzo 2013|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 12 gennaio 2012 at 11:33 pm - Reply

    lui è dolcissimo, una vera meraviglia!!! l’educatore matteo dice che addirittura secondo lui è “il cane più buono del canile”…è affettuosissimo e sempre in cerca di coccole, a passeggio è curioso e adora annusare in giro…non capisco che ci fa ancora in canile!! è da adottare al volo, è pure “raccomandato”!!! 😉

Leave A Comment