ADOTTATA! Il proprietario ha voltato le spalle a Cerva, non fatelo anche voi!

Home/ADOTTATA! Il proprietario ha voltato le spalle a Cerva, non fatelo anche voi!

AGGIORNAMENTO al 26 luglio 2012: Oggi Cerva e’ stata adottata

Questa deliziosa canetta, che in canile è stata chiamata Cerva,  è arrivata alla Muratella il 2 novembre 2011. L’ha consegnata un cittadino perhé l’aveva trovata vagare in via Collatina (nell’VIII Municipio) e ha pensato che magari si fosse smarrita.

Invece, sebbene dotata di microchip questo non era registrato all’anagrafe canina, come purtroppo spesso accade, e così non è stato possibile risalire al suo proprietario, che comunque non è più venuto a cercarla.

E’ una femminuccia dal manto a pelo corto nero focato ed ha solo un anno e mezzo! E’ una cucciolona con tanta voglia di vivere e di essere libera ed è anche tanto carina, dategli un’opportunità di uscire dal canile al più presto!

Matricola 1881/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

2012-08-06T22:23:22+00:00 6 agosto 2012|0 Comments

Leave A Comment