ADOTTATA! Bianchina, bellissima cucciola maremmana trovata ferita a Centocelle

Home/ADOTTATA! Bianchina, bellissima cucciola maremmana trovata ferita a Centocelle

AGGIORNAMENTO al 23 gennaio 2014: Oggi l’affido di Bianchina si è finalmente trasformato in una bella adozione!

AGGIORNAMENTO AL 25 FEBBRAIO 2012: Bianchina è in affido temporaneo! La foto la ritrae il giorno che lascia il canile con la sua nuova famiglia affidataria. Aspettiamo che l’affido si trasformi presto in una bellissima adozione.

Così è stata chiamata in canile: Bianchina. E’ una bellissima maremmana femmina, tutta bianca, entrata il 31 ottobre 2011 nel canile comunale Muratella perchè trovata ferita da un cittadino in zona Centocelle (nel VII Municipio). Pensate, ha solo 6 mesi!

In canile ha ricevuto tutte le cure necessarie alla sua stabilizzazione ed ora sta benissimo ed è in cerca di una nuova famiglia. Non lasciatevela scappare!

Quelle in alto sono le foto scattate durante una passeggiatina con i volontari. L’ultima in basso è la foto scattata il giorno del suo ingresso alla Muratella.

Matricola 1871/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2014-01-29T13:36:33+00:00 29 gennaio 2014|0 Comments

Leave A Comment