AGGIORNAMENTO AL 28 MARZO 2016
Il nome Lèon che era stato dato a questo bellissimo maremmano non gli ha ancora portato fortuna. Abbiamo deciso di cambiargli il nome ed ora è per tutti Macchia. Visto il modo ignobile con il quale è stato abbandonato vogliamo per lui una vita di libertà e di riscatto per il torto che ha subito!
E’ un gran bel cane al quale vogliamo trovare un padrone che lo rispetti e gli faccia vivere una vita dignitosa. Avanti venite a Muratella. Macchia vi aspetta!
AGGIORNAMENTO DEL 13 LUGLIO 2015 Un’altra brutta storia quella di Leon, sembra che sia stato fatto scendere da un auto (probabilmente quella del proprietario) e lasciato in mezzo alla strada. Lèon è un cucciolone molto pauroso e spaventato e visto il suo vissuto come non comprendere il grosso disagio che vive. Con lui ci vuole un pò di pazienza in più. Cerca qualcuno che con amore e costanza gli insegni che non tutti gli uomini sono cattivi. Ha tutta la vita davanti ed è un cane davvero molto bello. Da valutare coi cani sia maschi che femmine.
ECCO LA SUA STORIA – Cucciolone di maremmano arrivato in canile il 3 febbraio 2015. E’ stato trovato ferito in via dei Granai di Nerva (zona Eur – Grottaperfetta) (VIII° municipio). Sono passati ormai due mesi e purtroppo nessuno è venuto a cercarlo. Lui ancora aspetta fiducioso che qualcuno si possa innamorare di lui e restituirgli la sua dignità di cane. Venitelo a conoscere.
MACCHIA, matricola 20015/183
Per informazioni ed adozione:
Telefono: 06/64690974
Email: canile.pontemarconi@gmail.com
Oppure venite di persona al Canile Rifugio di Ponte Marconi (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500 – 00146 Roma
LUN – DOM dalle 10:00 alle 17:00*
(*l’orario di chiusura è inteso come orario di uscita dei cittadini dalla struttura, invitiamo perciò a presentarsi almeno un’ora prima dell’orario di chiusura indicato)
Leave A Comment