AGGIORNAMENTO AL 28 MARZO 2016
Il nome Lèon che era stato dato a questo bellissimo maremmano non gli ha ancora portato fortuna. Abbiamo deciso di cambiargli il nome ed ora è per tutti Macchia. Visto il modo ignobile con il quale è stato abbandonato vogliamo per lui una vita di libertà e di riscatto per il torto che ha subito!
E’ un gran bel cane al quale vogliamo trovare un padrone che lo rispetti e gli faccia vivere una vita dignitosa. Avanti venite a Muratella. Macchia vi aspetta!
AGGIORNAMENTO DEL 13 LUGLIO 2015 Un’altra brutta storia quella di Leon, sembra che sia stato fatto scendere da un auto (probabilmente quella del proprietario) e lasciato in mezzo alla strada. Lèon è un cucciolone molto pauroso e spaventato e visto il suo vissuto come non comprendere il grosso disagio che vive. Con lui ci vuole un pò di pazienza in più. Cerca qualcuno che con amore e costanza gli insegni che non tutti gli uomini sono cattivi. Ha tutta la vita davanti ed è un cane davvero molto bello. Da valutare coi cani sia maschi che femmine.
ECCO LA SUA STORIA – Cucciolone di maremmano arrivato in canile il 3 febbraio 2015. E’ stato trovato ferito in via dei Granai di Nerva (zona Eur – Grottaperfetta) (VIII° municipio). Sono passati ormai due mesi e purtroppo nessuno è venuto a cercarlo. Lui ancora aspetta fiducioso che qualcuno si possa innamorare di lui e restituirgli la sua dignità di cane. Venitelo a conoscere.
Matricola 183/15
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Leave A Comment