Chi vuole ridare la vita a Pallino, cagnolino triste e meraviglioso?

Home/Chi vuole ridare la vita a Pallino, cagnolino triste e meraviglioso?

 

AGGIORNAMENTO al 30 gennaio 2013: Oggi Pallino e’ stato trasferito al rifugio Code Felici e cerca sempre adozione! Ribattezzato con il nome di Nocciolino

AGGIORNAMENTO AL 26 NOVEMBRE 2011 – Ecco nuove foto di Pallino, così è stato chiamato in canile! Come potete vedere è una cagnolino di taglia molto contenuta che per fortuna si è ripreso benissimo! Cosa aspettate, quindi? Lui è sempre lì che vi aspetta…

ECCO LA STORIA DI PALLINO – Questo dolce meticcio è entrato nel canile della Muratella il 15 novembre 2010, accompagnato dagli operatori della ASL perché  trovato vagare in via Papa Leone.

E’ un canetto bianco e nero a pelo semi-lungo, ha circa 5 anni e basta guardare la sua prima foto (è la foto in basso, scattata il giorno del suo ingresso in canile) per capire quanto bisogno abbia di tanto affetto e rassicurazione.

Non sappiamo cosa c’è nel suo passato, ma vogliamo che il suo lungo futuro sia fatto di gioia e di amore. Non lasciatelo al freddo di un canile, venitelo a trovare e sceglietelo come compagno di vita…lui si fida di voi…non deludetelo!

Matricola 1757/10

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2015-01-11T19:05:09+00:00 6 febbraio 2014|0 Comments

Leave A Comment