Ciao piccolo! IN AFFIDO! ATTILIO – Sei in canile perché ti hanno abbandonato sul Gra, ma a 10 anni avresti tanto bisogno di una nuova casa…

Home/Ciao piccolo! IN AFFIDO! ATTILIO – Sei in canile perché ti hanno abbandonato sul Gra, ma a 10 anni avresti tanto bisogno di una nuova casa…

AGGIORNAMENTO ad Agosto 2013: Oggi Attilio e’ deceduto, ciao piccolo.

AGGIORNAMENTO a febbraio 2013: Oggi Attilio e’ andato in affido temporaneo

Questo sfortunato canetto è entrato alla Muratella l’11 ottobre 2011. E’ stato trovato randagio sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza del Km 30.700 (in zona Centocelle, nel VII Municipio).

E’ un tenero meticcio fulvo, con la mascherina bianca sul musetto. Non sappiamo se sia stato smarrito o sia stato abbandonato, ma sta di fatto che nessuno si è mai fatto vivo per riscattarlo. E’ un canetto adulto perché ha circa 10 anni, ma ha davvero ancora molto da dare ed immaginare che la sua vita possa finire in un canile ci fa davvero male.

Aiutateci ad aiutarlo! Accoglietelo nella vostra casa e dategli l’amore che serve a dimenticare la disavventura subita. Una nuova bellissima vita insieme a lui vi aspetta, venitelo a conoscere!

Matricola 1731/11

APPENA ENTRATO IN CANILE

 

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-01-14T12:35:19+00:00 23 agosto 2013|0 Comments

Leave A Comment