AGGIORNAMENTO al 10 settembre 2015: Adottato
AGGIORNAMENTO a settembre 2015: Finalmente anche per Lapo si sono aperte le porte del canile ed è uscito in affido temporaneo. Buona vita piccolo amore
Meticcio simil spinone bianco, di taglia media, di circa 3 anni, trovato randagio in via Flaminia e portato dagli operatori in canile. Lapo è un cane molto timido e con delle piccole insicurezze ambientali. È allo stesso tempo molto docile e come prende fiducia si scioglie, assumendo un atteggiamento più rilassato e propositivo verso le persone. Convive in box con una femmina
AGGIORNAMENTO AL 1° APRILE 2015
Timoty detto Lapo, questo è il nome che abbiamo dato a questo dolcissimo meticcio bianco. Da quando è entrato in canile ci sono stati dei miglioramenti nel suo comportamento ma ancora non ha perso del tutto quell’innato timore che forse è proprio nel suo carattere o forse nasce da traumi subiti da piccolissimo. Certo è che una vita serena in una famiglia ed una guida sicura farebbero sparire del tutto le sue paure. In cambio lui darebbe tanto affetto e tanto amore. Vi aspetta a Muratella.
Nella foto qui sotto che lo ritrae al momento dal suo arrivo, aveva uno sguardo spaventato, aiutiamolo a superare le sue paure e a dimostrargli che non ci sono solo uomini cattivi.
ECCO LA SUA STORIA – Questo cucciolo di circa 1 anno è entrato il 21 agosto 2013 in canile, perchè trovato che vagava in via Flaminia (XX° municipio).
Matricola 1611/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile comunale Muratella
via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento