FUORI DALLE GABBIE! Ciao Gertrude, spinoncino femmina trovato a Pian del Sole ferita

Home/FUORI DALLE GABBIE! Ciao Gertrude, spinoncino femmina trovato a Pian del Sole ferita

 

AGGIORNAMENTO – La piccola Gertrude ha lasciato soli Valentina e Christian. Piccola cagnolina sfortunata. L’amore che ha ricevuto nelle tue ultime settimane di vita ti ha consolata di tante sofferenze patite.

AGGIORNAMENTO all’11 ottobre 2011 – Valentina ci manda le ultime notizie: “La piccolina ha finalmente un nome…Gertrude!!!   E’ proprio il nome per una vecchietta sdentata testarda e a volte anche un po’ scorbutica come lo è lei!!!Comunque procede tutto bene, la diarrea è quasi passata, le piace affacciarsi dal terrazzo e ogni tanto fa dei pisolini al sole anche se preferisce dormire dentro con la sua copertina. Sabato l’abbiamo portata anche al mare! Ma si è messa ad ammirare solo il paesaggio   preferisce passeggiare al parco!”. Grazie Valentina, grazie Christian e godetevi ogni giorno di più questa vecchietta sdentata!

AGGIORNAMENTO al 6 ottobre 2011 – Oggi la piccolina è stata adottata. Ed ecco la testimonianza di Valentina: “Ora sta dormendo tranquillamente sul suo tappetino. Appena è arrivata si è alzata e se ne è andata in giro esplorando il terrazzo, piano piano è, però se l’è girato tutto! è andata subito verso i vasi ad annusare e come si vede dalla foto voleva salire pure sul vaso del basilico!  E’ andata a curiosare pure la gabbia delle 3 caviette che abbiamo se le guardava tutta incuriosita. Non ce l’aspettavamo si alzasse e camminasse!!! Io e Christian già l’amiamo, è di una tenerezza assurda! Con il suo unico dentino centrale!!Eheheheh!!! Ora deva fare una cura per 10 giorni per la diarrea, speriamo abbia i suoi effetti, si vede proprio che ha dolore al pancino! Se tutto va bene la dobbiamo riportare in canile per la visita e le inizieranno la cura per la leishmania! Che altro dirti, siamo contentissimi, ci auguriamo con tutto il cuore che possa riprendersi, grazie alle volontarie che sono state disponibilissime e gentili, ai veterinari che hanno risposto a tutte le nostre domande e grazie per averci dato la possibilità di adottare questo scricciolino….che presto avrà un nome!  Io e Christian dobbiamo contrattare! eheheh”. Grazie ragazzi e buona vita piccoletta! Meglio di così non potevi capitare!

 

AGGIORNAMENTO al 1 ottobre 2011 – Purtroppo passano i giorni ma le persone contattate seguendo la lettura del tatuaggio non stanno rispondendo. E’ un brutto segno. Nel frattempo, Valentina e Christian, volontari AVCPP del rifugio Vitinia ex Poverello hanno deciso di prenderla in affido temporaneo e la prossima settimana la piccola uscirà dal canile! Grazie grazie grazie!

ECCO LA SUA STORIA – Entrata il 15 settembre 2011 meticcio simil spinoncino nero focato femmina taglia piccola trovata ferita a Piana del Sole in ricerca tatuaggio RMD 23489 o 22489 o 23499

Matricola 1583/11

Per info, Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti, Avcpp

06/67109550 oppure persioritrovati@iolibero.org

 

2012-01-12T22:47:56+00:00 11 ottobre 2011|0 Comments

Leave A Comment