Adottato, smarrito e ritrovato. Ed ora traslocato! Purè, sei un cane bellissimo ma un po’ furbetto

Home/Adottato, smarrito e ritrovato. Ed ora traslocato! Purè, sei un cane bellissimo ma un po’ furbetto

AGGIORNAMENTO al 15 dicembre 2011 – Il furbetto Purè nella casa di riposo Villa Sant’Agostino si è ambientato talmente bene da entrare ed uscire a suo piacimento! In due giorni si è allontanato ben 3 volte! e nonostante la casa di cura fosse totalmente recintata e con le porte chiuse. Il furbetto trova evidentemente dei pertugi ed il modo e la maniera e così, anche se a malincuore, è stato deciso di trasferire il dinamico Purè in un contesto a lui più adatto e così Villa Bea, la casa di riposo che ha adottato Whisky, ha dato la sua disponibilità e da oggi Purè ha un nuovo amico a 4 zampe e tantissimi amici bipedi! Grazie a queste case di riposo con un grande cuore! Grazie Villa Sant’Agostino! Grazie Villa Bea!

AGGIORNAMENTO al 13 dicembre 2011 – Oggi Purè ci ha fatto prendere un grandissimo spavento: si è allontanato dalla casa di riposo! Ci siamo subito attivati con due persone pronte a correre su via di Tor Cervata per unirsi nelle ricerche ma poi, fortunatamente, nel giro di un paio di ore Purè è stato ritrovato… Grazie a chi si è immediatamente mobilitato per riportare a casa questo magnifico meticcio…

AGGIORNAMENTO a novembre 2011 – Purè è stato preso in affido temporaneo ed è entrato a far parte del gruppo di cani selezionati nel Progetto Case di Riposo che AVCPP porta avanti in collaborazione con l’Associazione Confido nel Cuore. Forza Purè, ora sei libero! Ecco le sue foto nell’ambiente nel quale vive, la casa di riposo Villa S. Agostino  di via di Tor Cervara

 

ECCO LA STORIA DI PURE’ – Questo bel meticcio nero focato di circa 7 anni è entrato nel canile della Muratella il 2 ottobre 2010 perché trovato abbandonato in via Carlo Bo (nel XVI Municipio).

E’ un cane adulto, ma ancora può dare tantissimo e ha voglia di farlo! Il suo sguardo dolce incontrerà il vostro e ve ne innamorerete.

Venite a liberarlo! Lui vi aspetta.

Matricola 1571/10

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2011-12-15T19:01:59+00:00 15 dicembre 2011|0 Comments

Leave A Comment