ADOZIONE DEL CUORE. Neve: mi hanno abbandonato a 8 anni, vi prego datemi un’altra opportunità

Home/ADOZIONE DEL CUORE. Neve: mi hanno abbandonato a 8 anni, vi prego datemi un’altra opportunità

20130706_130030

AGGIORNAMENTO – Ciao Neve, amore nostro

AGGIORNAMENTO al 10 luglio 2013 – Per Neve cerchiamo una vera adozione del cuore: la sua cartella clinica è densa di accertamenti, ricoveri, interventi chirurgici, analisi. Tutto a spese AVCPP. Neve non sta bene. Non sappiamo quanto avra’ ancora da vivere. Chiediamo per lui una adozione del cuore. Guardate le sue foto: Neve parla e ci chiede di aiutarlo

20130706_131519

20130706_131126

AGGIORNAMENTO al 9 febbraio 2013 – Ecco Neve, nel suo recinto, con la sua grande casa di legno protetta con un grande telo in plastica per impedire al freddo dell’inverno di penetrare all’interno. Forza Neve!

neve

AGGIORNAMENTO al 24 marzo 2012 – Ecco le nuove foto di Neve al Poverello, dove si gode le passeggiate settimanali con i volontari, l’aria e il sole primaverili. E’ un cane molto tranquillo e quegli occhioni dolci fanno veramente tanta tenerezza! Speriamo che faranno presto colpo anche su qualcuno che noterà la sua bellezza, la sua dolcezza e la sua storia triste, decidendo di volergli regalare un meraviglioso futuro! Va d’accordo con tutti i suoi simili, infatti condivide il recinto con Blacky, maschio derivato pastore tedesco!

AGGIORNAMENTO al 21 gennaio 2012 – Da oggi questo simpatico derivato maremmano è stato trasferito al Rifugio Vitinia Ex Poverello dove condivide il recinto con il compagno Blacky (matricola 1071/10), suo compagno di recinto anche a Muratella.

ECCO LA SUA STORIA – Questo povero cagnolone è entrato alla Muratella il 6 settembre 2011, consegnato dai volontari del Rifugio Amici del Cane, che lo avevano trovato abbandonato e malato in via di Valle Bruciata (nel XV Municipio). In canile gli sono stati fatti tutti gli esami del caso ed ora è stato sterilizzato e sta benissimo.

Si tratta di un bel cagnolone bianco, simil maremmano, di circa 8 anni (la foto in basso è stata scattata il giorno del suo ingresso in canile, mentre le prime lo ritraggono com’è adesso: non è meraviglioso?). Il suo proprietario sembra non volerne più sapere di lui, che così ora cerca una casa calda per trascorrere la sua vita di cane adulto.

Pensate che sofferenza trovarsi improvvisamente in un canile dopo essere stati traditi! Dimostrategli voi che c’è ancora spazio per lui nel cuore di qualcuno e che oltre la cattiveria esiste anche tanto amore!

Matr.  1517/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Parco canile Comunale Vitinia ex Poverello

via del Mare km 13.800 – Roma

Apertura al pubblico, dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14

Per info Adozioni, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2013-08-12T14:02:23+00:00 9 luglio 2013|0 Comments

Leave A Comment