ADOTTATO! Questa nuvola bianca di due anni, Balù, è perfettamente guarito: dal 5 settembre 2011 ai giorni nostri…

Home/ADOTTATO! Questa nuvola bianca di due anni, Balù, è perfettamente guarito: dal 5 settembre 2011 ai giorni nostri…

AGGIORNAMENTO al 26 ottobre 2012 – Oggi Balu’ e’ stato adottato! Grazie grazie grazie!

AGGIORNAMENTO al 10 marzo 2012    – Balù, questo meraviglioso maremmano, è totalmente guarito. Guardate quanto è bello… Grandissimi ringraziamenti a tutte le persone AVCPP che si sono dedicate a lui, i terapisti fra tutti. Grazie alla nostra Associazione, che non si tira mai indietro davanti a niente. Grazie ai veterinari ASL RMD che hanno collaborato per la rinascita di questo cane. Ora manca solo una bella adozione, per coronare questo successo…

AGGIORNAMENTO al 1 febbraio 2012   – Eccolo, quasi perfettamente guarito ma ancora non completamente pronto…

 

ECCO LA SUA STORIA – Questo dolce cagnolone è entrato alla Muratella il 5 settembre 2011 con gli operatori della ASL, che lo hanno trovato randagio e ferito in via Ardeatina, nel XII Municipio. Eccolo nella foto in basso, una foto che lo ritrae dopo le prime cure ricevute in canile. Presto vi mostreremo nuove foto che lo ritraggono guarito e in perfetta forma! La frattura si è risolta e il cagnolone sta benissimo!

E’ un dolcissimo maremmano bianco di appena due anni, quindi è ancora un vero cucciolone! Ora che è stato stabilizzato è pronto per una bella adozione… non dimenticatevi di lui! Deve uscire al più presto dalla gabbia e crescere libero!

Matricola 1512/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-11-03T19:58:04+00:00 3 novembre 2012|0 Comments

Leave A Comment