Chi si porta via questo cucciolone rubacuori con lo sguardo da primattore?

Home/Chi si porta via questo cucciolone rubacuori con lo sguardo da primattore?

AGGIORNAMENTO al 27 dicembre 2013: Adottato

AGGIORNAMENTO al 26 ottobre 2011 – Oggi per precauzione questo piccoletto è stato ricoverato in clinica – a spese AVCPP – poiché ha presentato una leggera difficoltà respiratoria e abbiamo pensato che fosse bene individuare subito di cosa si potesse trattare per poterlo curare tempestivamente. Forza piccolo, vedrai che appena torni in canile già ti avremo trovato una casetta! Pensateci voi a fargli questa sorpresa!

ECCO LA SUA STORIA – Questo cucciolone di appena un anno è entrato alla Muratella il 29 agosto 2011 perché trovato randagio dagli operatori della ASL in Via Casal di Selce (nel XVIII Municipio).

E’ un meticcio tricolore di taglia media a dir poco meraviglioso… guardatelo in questa foto che sguardo birichino e coccolone ha! Non sembra un primattore in attesa che gli venga chiesto l’autografo? Ma che cosa aspettate a portarvelo via?

Matricola 1471/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2014-01-07T22:53:12+00:00 30 dicembre 2013|0 Comments

Leave A Comment