FUORI DALLE GABBIE! Rifiutata dalla sua famiglia, Audry è oggi Susy e ha trovato l’amore

Home/FUORI DALLE GABBIE! Rifiutata dalla sua famiglia, Audry è oggi Susy e ha trovato l’amore

01092013232

AGGIORNAMENTO al 2 settembre 2013 – Ecco nuove notizie di Susy: “Qualche foto per voi che vi siete presi cura di lei prima che  arrivasse nella nostra Vita!! Grazie per quello che fate ogni giorno  per queste splendide ed indifese creature a cui manca solo la parola! P.S. sembra che sia sempre stata con noi! Simona e Vincenzo ” Evviva!

01092013228

01092013222

AGGIORNAMENTO ad agosto 2013 – La piccola è stata adottata ed ora si chiama  Susy! Ecco cosa ci scrivono i suoi nuovi genitori: “Salve siamo la nuova famiglia della Susy, ora si chiama cosi. Volevamo dirvi che si comporta benissimo è un cane equilibrato e ci dà tanto affetto grazie a tutti del canile grazie a Valeria dell ufficio adozione saluti Vincenzo e Simona”. Grazie a voi Vincenzo e Simona e se volete aspettiamo nuove foto di Susy: potete inviarle a info@iolibero.org Grazie di cuore!

ECCO LA SUA STORIA – Questa bellissima cagnolina di tre anni ,taglia piccola, grigio fulvo con un muso simpatico  è stato rifiutata dalla sua famiglia ed è entrata a Muratella il 31 luglio 2013 autorizzata dal Comune di Roma. Ecco in basso la foto del giorno in cui è arrivata a Muratella.

Matricola 1459/13

m 1459.13 meticcio grigio fulvo femmina MCP 380260040238468

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-09-02T17:58:39+00:00 31 agosto 2013|4 Comments

4 Comments

  1. cinthia 26 agosto 2013 at 4:44 pm - Reply

    Potreste darmi qualche notizia di più su questa cagnoline? perchè è stata rifiutata? problemi di comportamento? E’ ancora adottabile? grazie!

  2. IoLibero 26 agosto 2013 at 5:22 pm - Reply

    CIAO Cinthia, ti consiglio di metterti in contatto con l’Ufficio Adozioni AVCPP per tutte le informazioni del caso. se vuoi inviarci un tuo numero di telefono a adozioni@iolibero.org, ti contattiamo noi. grazie per averci scritto Simona per AVCPP

  3. avincenzo 31 agosto 2013 at 3:29 pm - Reply

    Salve siamo la nuova famiglia della Susy ora si chiama cosi volevamo dirvi che si comporta benissimo è un cane equilibrato e ci dà tanto affetto grazie a tutti del canile grazie a Valeria dell ufficio adozione saluti Vincenzo e simona

  4. simona 17 ottobre 2013 at 11:24 pm - Reply

    Carissimi, oggi è una giornata particolare e volevamo condividerla con Voi. Abbiamo casualmente scoperto tutta la storia della nostra Susy …come non credere alle coincidenze della vita! La Susy nata come Audry diventa Camilla e poi Susy. Audry da cucciola era del nipote di una Signora di fregene che a un certo punto non ha più potuto tenerla e la ha affidata alla zia a fregene, la zia ha addottato Audry chiamndola Camilla. Purtroppo la zia dopo quasi 2 anni è venuta a mancare e i figli hanno dato in affidamento Camilla ad un’altra famiglia lontana da fregene il Signore malato non ha potuto occuparsi di lei ed il figlio l’ha lasciata nelle vostre mani. Ad agosto noi l’abbiamo adottata ed è diventata Susy. Susy era il cane della mamma dei nostri due amici nonché fratelli che sono i nostri attuali vicini di casa.Quando abbiamo appreso la notizia siamo rimasti sbigottiti ma poi abbiamo pensato che questa è una storia a lieto fine …su 650 cani nel canile quante possibilità ci sarebbero state nel scegliere proprio la Susy?? Un saluto a tutti grazie Simona e Vincenzo

Leave A Comment