IN AFFIDO TEMPORANEO! Daisy, pastore tedesco di appena sei anni e tanta voglia di vivere libera…

Home/IN AFFIDO TEMPORANEO! Daisy, pastore tedesco di appena sei anni e tanta voglia di vivere libera…

 

 

Daisy 145-11

AGGIORNAMENTO a luglio 2013: Daisy e’ in affido temporaneo!

AGGIORNAMENTO al 23 maggio 2013 – Anche Daisy ha sfilato alla festa di maggio AVCPP di Villa Pamphili: dal vivo è ancora più bella! correte, lei è un pastore tedesco spettacolare con il musetto appena un po’ imbiancato…

AGGIORNAMENTO A novembre 2011: Queste sono le ultime foto di Daisy, così è stata chiamata in canile, non la trovate bellissima? Cosa aspettate a venirla a conoscere?

ECCO  LA STORIA DI DAISY – Questa canetta è entrata alla Muratella il 3 febbraio 2011, portata in canile dagli operatori della ASL perché trovata  randagia in Piazza Damusso (nel VII municipio). L’ultima immagine è stata scattata il giorno del suo ingresso in canile.

E’ una bella femmina di pastore tedesco, dal manto nero focato, di circa 6 anni e mezzo. E’ adulta, quindi, ma allo stesso tempo ancora molto giovane per tutto quello che può dare e quel che merita di avere. Non la fate aspettare a lungo, allora, e venitela a scegliere come compagna fedele! Lei vi aspetta…

Matricola 145/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-07-11T12:10:29+00:00 11 luglio 2013|0 Comments

Leave A Comment