Felicemente tornata a casa grazie ad AVCPP! lupa grigia perduta a piazza Galeria e ritrovata in via Mura Latine!

Home/Felicemente tornata a casa grazie ad AVCPP! lupa grigia perduta a piazza Galeria e ritrovata in via Mura Latine!

 

23 agosto 2011:  intorno alle ore 17 , Valentina, una addetta dell’Ufficio Adozioni AVCPP, tornata a casa dal canile, nota questa annuncio su Internet

“URGENTE ROMA:
SMARRITO CANE FEMMINA SIMIL PASTORE TEDESCO GRIGIO , MESI 15, ZONA PIAZZA GALERIA ORE DODICI RISPONDE AL NOME DI LARA .. HA MEDAGLIETTA …E’  BUONISSIMA . CHIUNQUE LA VEDA PUO’ CONTATTARE IL NUMERO 06/………”

Valentina si ricorda che intorno alle ore 14 dello stesso giorno era entrata a Muratella una lupa grigia, simil pastore tedesco,  circa 2 anni trovata in Via Mura Latine in ricerca chip 380260000228620 (registrato nelle Marche). Matricola 1438/11

Prende subito contatto con le colleghe dell’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti e segnala la cana entrata a Muratella e l’annuncio da lei visto su Facebook.

Immediatamente partono le ricerche ma il chip, essendo registrato nelle Marche, manda momentaneamente in tilt il file dell’Anagrafe Nazionale e non compare immediatamente il risultato sperato.

Si prova comunque a telefonare al numero fisso indicato nell’appello per invitare comunque i signori a recarsi in canile per eventualmente riconoscere la lupa appena entrata ma il telefono squilla a vuoto e nessuno risponde.  

Le persone dell’URS non si fermano e cercano a chi corrisponde quel numero di telefono e, di contatto in contatto, di ricerca in ricerca, riescono a parlare con un signore e a descrivere la cagnolina appena entrata e a leggere il numero di chip!

Bingo! E’ Lara ma sono ormai le ore 18: è troppo tardi per far sì che il signore possa raggiungere il canile e riscattare la sua Lara. E così il ricongiungimento viene rimandato al giorno dopo.

Mai ritrovamento fu più immediato, anche senza l’aiuto dell’importantissimo chip .

 Grazie all’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti di AVCPP, grazie a Valentina dall’occhio lungo! Grazie a tutti!

 

2011-08-25T19:27:05+00:00 23 agosto 2011|0 Comments

Leave A Comment