AGGIORNAMENTO al 01 dicembre 2011: Oggi Mirtillo è stato adottato!!
AGGIORNAMENTO al 30 ottobre 2011 – Mirtillo ha un problema neurologico di tipo motorio… Cammina ma saltellando… Per verificare la natura di questo problema, è stato portato ad una visita specialistica esterna, da un noto veterinario romano, che lo ha valutato e ha riferito che il suo problema dipende da un probabile postumo di cimurro o da un problema congenito al cervelletto. In entrambi i casi è inoperabile e non si può intervenire in alcun modo. Pero’ Mirtillo può avere una qualità della vita davvero buona perchè la sua andatura non inficia in alcun modo la sua vitalità… in effetti è davvero buffo, con questa sua andatura a saltellini …è allegrissimo e vivace ed estremamente simpatico e socievole.
Noi siamo convinti che da qualche parte ci può essere qualcuno che voglia aprire la porta del suo cuore a questo piccolo cane abbandonato probabilmente proprio a causa di questo suo difetto fisico…
ECCO LA SUA STORIA – Questo grazioso cagnolino è entrato alla Muratella il 22 agosto 2011, portato in canile da un cittadino che lo aveva trovato abbandonato in via della Magliana.
E’ un piccolo barboncino nero di circa 5 anni, che dopo due mesi in canile nessuno ha più reclamato. Ora speriamo che qualcuno di voi decida di venirlo a liberare il più presto possibile! Chiedete di lui, che vi aspetta fiducioso… L’ultima foto è stata scattata il giorno del suo arrivo in canile.
Matricola 1414/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
queste notizie scaldano il cuore! Grazie alla persona che ha voluto accogliere un esserino come Mirtillo, sono certa che porterà una ventata di allegria in casa e dispenserà amore e riconoscenza incessantemente! Grazie!