Questo simil spinone nero ha solo 4 anni e vi sta aspettando!

Home/Questo simil spinone nero ha solo 4 anni e vi sta aspettando!

AGGIORNAMENTO al 12 ottobre 2012: Purtroppo il cane ci ha lasciati

Questo bel cane è entrato alla Muratella il 20 agosto 2011 da via Fontana del Finocchio (nell’VIII Municipio). E’ stato portato in canile dagli operatori della ASL che lo hanno trovato randagio insieme ad un altro meticcio nero, femmina, per fortuna poi riscattato.

Lui è un bellissimo simil spinone, dal manto tutto nero lucente, di appena 4 anni. Chissà se si è perso o se lo hanno abbandonato, noi pensiamo purtroppo alla seconda ipotesi poiché nessuno è venuto in canile a cercarlo. Volete aiutarlo a ritrovare la libertà? Pensate come ve ne sarebbe grato per sempre…

Matricola 1406/11.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-12-14T12:10:35+00:00 14 dicembre 2012|0 Comments

Leave A Comment