AGGIORNAMENTO al 5 dicembre 2012: Piratina era stata portata in canile perche’ scappata ai suoi padroni che prontamente la sono venuti a riprendere
Aggiornamento a luglio 2011: ADOTTATA!

Piratina è entrata in canile il 27 agosto 2010 da via Cesarina (nel IV Municipio): è un meticcio maremmano femmina bianca di circa 9 mesi.
E’ stata portata in canile dagli operatori della ASL perchè ferita:  aveva una zampa ferita e un profondo taglio all’altezza dell’occhio destro. L’occhio sembrava essere stato perduto e per questo motivo è stata chiamata Piratina. Ma il desiderio di avere una nuova vita dopo tanta tristezza, ancora no. Vieni ad adottare questo batuffolo bianco che a 9 mesi ha già tanto sofferto!

Ed ecco il racconto di Manuela: “Piratina è una meticcetta tutta bianca a pelo raso di neanche un anno e di taglia medio/grande. E’ stata trovata in condizione pessime, con una zampetta gonfia ed apparentemente senza un occhietto. I veterinari del canile la stanno curando ed a distanza di qualche settimana l’occhietto stà pian piano uscendo fuori dal gonfiore che lo circonda, causa di un brutto trauma o di una brutta infezione, mentre la zampetta è perfettamente guarita. Nonostante tutto quello che questa cucciolona ha già patito, ha mantenuto un carattere splendido. E’ dolcissima con tutti, adora le coccole ed i biscottini e si fida ciecamente dell’uomo e poi ha una vitalità pazzesca. Anche con i suoi simili è molto brava e penso che potrebbe convivere perfettamente in una famiglia con dei bimbi, perchè è davvero una canetta buonissima”.

Matricola 1397/10
Per info: Uffico Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org