
Ed ecco il racconto di Manuela: “Piratina è una meticcetta tutta bianca a pelo raso di neanche un anno e di taglia medio/grande. E’ stata trovata in condizione pessime, con una zampetta gonfia ed apparentemente senza un occhietto. I veterinari del canile la stanno curando ed a distanza di qualche settimana l’occhietto stà pian piano uscendo fuori dal gonfiore che lo circonda, causa di un brutto trauma o di una brutta infezione, mentre la zampetta è perfettamente guarita. Nonostante tutto quello che questa cucciolona ha già patito, ha mantenuto un carattere splendido. E’ dolcissima con tutti, adora le coccole ed i biscottini e si fida ciecamente dell’uomo e poi ha una vitalità pazzesca. Anche con i suoi simili è molto brava e penso che potrebbe convivere perfettamente in una famiglia con dei bimbi, perchè è davvero una canetta buonissima”.
L’occhio sembrava non ci fosse… Invece l’occhio c’è… E’ coperto dal gran gonfiore causato da una brutta infezione che le stanno curando… Già si intravede la pupilla… Piratina è favolosa e vitale!
che bella notizia!!!!!!! conosco Piratina, è una cagnolona dolcissima e affettuosa, sono davvero felice per lei!!! grazie agli adottanti, che hanno saputo andare oltre un difetto estetico e apprezzare piratina per il meraviglioso carattere che ha e non per l’occhio che non ha più…tanti auguri!!!!!