ADOTTATO! Rocky un piccoletto tutto pepe

Home/ADOTTATO! Rocky un piccoletto tutto pepe

AGGIORNAMENTO al 20 dicembre 2014: Oggi Rocky è stato adottato!

AGGIORNAMENTO DEL 27 OTTOBRE 2014

Rocky è un cane veramente adorabile, ha passato una bellissima giornata a Villa Pamphili il 19 ottobre 2014 accompagnato dalla sua amica volontaria Eleonora, ecco qui tutte le foto!

E’ bravissimo in macchina (sale da solo e si siede o si sdraia) bravo con gli altri cani purché non troppo invadenti, apprezza il contatto ma si mostra un po’ a disagio se una persona che conosce poco o per niente lo prende in braccio lo abbraccia e lo coccola con troppa confidenza, tuttavia non si ribella in modo aggressivo ma lo fa capire perché cerca di allontanarsi, abbassa le orecchie e distoglie lo sguardo, insomma sopporta ma si capisce che la cosa non gli piace. Invece quando prende confidenza diventa molto più affettuoso ed espansivo, ricercando attivamente l’attenzione e l’affetto.

E’ molto curioso, gli piace esplorare posti nuovi, goloso e giocherellone, adora rincorrere palline e pigne e fa grandi salti x prenderle, è agilissimo e dinamico.

 

 

 

 

matr. 1375.14 meticcio avana maschio entrato il 8.9.14 da V. Carlo Lobrozzi aut Asl

ECCO LA SUA STORIA – Entrato l 8 Settembre 2014 meticcio maschio avana di 5 anni taglia piccola trovato in Via Carlo Labruzzi zona Torre Angela (RM)

matricola 1375/14

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-01-14T17:16:20+00:00 8 gennaio 2015|0 Comments

Leave A Comment