Chi era il suo padrone lo ha ridotto così….

Home/Chi era il suo padrone lo ha ridotto così….

lupo 1 laura

AGGIORNAMENTO AL 14 MARZO 2016

Falcor…un adorabile nonnetto vi sta aspettando, diamogli una possibilità!

lupo 2 laura

lupo 3 laura

lupo 4 laura

lupo 5 laura

lupo 6 laura

lupo 7 laura

lupo laura

Aggiornamento al 16 febbraio 2015 – Falcorn  è ancora in canile ad aspettare  quell’amore che la vita fino ad oggi gli ha negato E’ un cane che ha veramente bisogno di libertà, quella libertà che non è mai riuscito a trovare. Regaliamogli una sana vecchiaia in una casa con tanto affetto.

DSCN6672
Solo cosi potrà essere ripagato delle cattiverie che ha dovuto subire.
Vi aspetta a Muratella.
Falcorn, come è stato chiamato in canile, è entrato nel canile comunale di Roma Muratella il 21 agosto 2010: è stato trovato randagio e malato dagli operatori della ASL su via Lucio Sestio (nel X mun.)  E’ un pastore tedesco adulto, di circa 8 anni, che deve avere subito un passato di maltrattamenti per essere ridotto in questo modo:  una forte dermatite, apatia, debolezza. Ora in canile, l’Associazione e i veterinari della ASL RMD lo stanno curando e speriamo che ci sia all’orizzonte una persona sensibile che voglia davvero aiutarlo. Matricola 1345/10
Per info: Ufficio Adozioni, 349 3686973  adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2016-03-14T19:01:11+00:00 21 agosto 2015|0 Comments

Leave A Comment