ADOTTATO! Poffete; abbandonato ferito a 13 anni. Ora è guarito. Nel corpo ma non nell’anima…

Home/ADOTTATO! Poffete; abbandonato ferito a 13 anni. Ora è guarito. Nel corpo ma non nell’anima…

 

AGGIORNAMENTO al 17 dicembre 2013: Dopo 10 giorni l’affido di Poffete si è trasformato in una bellissima adozione!

AGGIORNAMENTO al 7 dicembre 2013: La famiglia del sig. Giovanni ed in particolare la figlia Giulia, adottanti a distanza, si sono talmente affezionati a Poffete che oggi sono venuti in canile e se lo sono portati a casa! Un’altra adozione a distanza che si è trasformata, per il momento in affido ma presto diventerà  un’adozione definitiva! Grazie, grazie grazie

AGGIORNAMENTO al 19 ottobre 2013: Poffette è stato adottato a distanza dal sig. Giovanni che lo ha scelto insieme a sua figlia di 16 anni. Poffete tu sei un bravo cagnolone, vedrai che anche questa adozione ti aiuterà a trovare finalmente una casa con delle persone che ti vorranno bene per tutta la vita!

AGGIORNAMENTO al 9 marzo 2012 – Ecco una nuova foto, ormai perfettamente guarito… è pero’ ancora in canile… aiutiamolo!

AGGIORNAMENTO  al 30 ottobre 2011 – Passano i giorni e i mesi e questo dolcissimo “nonno a 4 zampe” si trova ancora in canile. Si sta avvicinando l’inverno e lui, come ogni anziano che si rispetti, avrebbe tanto bisogno di un posto caldo dove dormire e di sentire l’affetto di chi lo circonda. Aiutateci ad aiutarlo! Fateci questo gesto di grandissimo amore e portatelo via con voi, siete la sua unica speranza.

ECCO LA SUA STORIA – Questo meticcio nero focato, di circa 13 anni, è entrato in canile il 2 agosto 2011 insieme agli operatori della ASL che l’hanno trovato in viale delle Galline Bianche, nel XX Municipio.

Quando è entrato in canile era ferito, riportando una frattura all’arto anteriore destro, ma ora è stato stabilizzato e cerca solo una nuova casa dove poter trovare l’affetto di cui ha bisogno, quello che gli è stato negato da chi l’ha tradito miseramente. Non lasciatelo solo! Un cane della sua età chiede tanto poco ma in cambio dà tantissimo! Fategli trascorrere la sua terza età come merita, circondato da punti di riferimento e da una cuccia calda! Si avvicina l’inverno e lui soffrirebbe molto il canile, aiutatelo!

Matricola 1283/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-12-29T09:39:14+00:00 29 dicembre 2013|Commenti disabilitati su ADOTTATO! Poffete; abbandonato ferito a 13 anni. Ora è guarito. Nel corpo ma non nell’anima…