RITROVATO WHISKY! ed ora ha anche un compagno: Purè!

Home/RITROVATO WHISKY! ed ora ha anche un compagno: Purè!

AGGIORNAMENTO al 15 dicembre 2011 – Oggi Whisky è stato ritrovato! Evviva evviva evviva! E la magnifica Casa di Riposo Villa Bea ha voluto fare anche di più: ha adottato Purè, altro cane del Progetto Case di Riposo che AVCPP sta portando avanti in collaborazione con l’Associazione Confido nel Cuore perchè nella bella casa di riposo dove Purè si era ambientato molto bene, purtroppo si era ambientato talmente bene da aver deciso di uscire sistematicamente in passeggiata da solo (il furbetto aveva trovato un pertugio attraverso il quale allontanarsi!) e quindi la sua casa si era rivelata un luogo per lui non più sicuro! Grazie a queste persone magnifiche che hanno capito talmente bene il cuore e la mente di un essere animale a noi talmente simile!

AGGIORNAMENTO al 12 dicembre 2011 – Questa mattina intorno alle 6.00 del mattino, si è allontanato dalla casa di riposo per paura dei tuoni. La zona dove chiediamo a tutti di cercare è a Sacrofano, intorno a via Monte Patrizio. Aiutateci ad aiutarlo… Lo stanno aspettando nella Casa di Riposo Villa Bea.  Indossa la medaglietta, un collare e la pettorina nera. E’ microchippato. Ed è di taglia medio grande

Tel. di riferimento Stefano 329.7597838 a Sacrofano oppure info@iolibero.org

AGGIORNAMENTO al 15 novembre 2011 – E dopo l’affido è arrivata anche l’adozione! Davvero un grazie speciale a chi ha voluto dare una casa e tanta speranza a questo sfortunato cagnolone. Ora si sentirà al sicuro per tutta la vita. Grazie davvero alla Casa di Riposo Villa Bea di Sacrofano che ha aperto le sue porte a questo bel cane offrendogli  un nuovo futuro.

AGGIORNAMENTO a novembre 2011 – Il cagnolone è ora in affido temporaneo! Speriamo che presto possa trasformarsi in adozione definitiva!

ECCO LA SUA STORIA – Questo bel meticcio fulvo è entrato in canile il 1 agosto 2011. Ha circa 8 anni ed è stato portato dagli operatori della ASL che l’hanno trovato malato in via Bolognetta, nell’VIII Municipio.

Ora che è stato stabilizzato dalle cure degli operatori e dei volontari sta bene ed è pronto per una bella adozione, visto che dopo 60 giorni dal suo ingresso nessuno lo ha più cercato. E’ un cane adulto, ma non anziano e non possiamo vederlo recluso dopo che ha assaporato per tanti anni la libertà e la vicinanza di una persona, quella persona che poi l’ha voluto vigliaccamente tradire.

Dimostrategli che c’è ancora posto per lui nel cuore di qualcuno! Adottatelo!

Matr. 1279/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

ED ECCO IL NUOVO COMPAGNO DI WHISY, IL BELLISSIMO PURE’!

2011-12-15T18:54:12+00:00 15 dicembre 2011|4 Comments

4 Comments

  1. SONIA 13 dicembre 2011 at 6:51 am - Reply

    SI HA APERTO LE PORTE DELLA CASA DI RIPOSO PER FARLO PURE SCAPPARE COMPLIMENTI ADOZIONE ESEMPLARE

  2. admin 13 dicembre 2011 at 12:43 pm - Reply

    Gentile signora Sonia, come nel nostro stile pubblichiamo anche il suo commento negativo perché ci permette, al contrario delle sue parole, di difendere una bellissima esperienza che, insieme ad un’altra associazione, stiamo portando avanti con amore ed orgoglio. Così come con tanto amore e da tante persone il cane Whisky viene attivamente ricercato. Preciso che i cani vengono scelti con pazienza e dedizione e vengono valutati da più educatori proprio per essere certi di inserire nel contesto delle case di riposo dei soggetti che possano dare e ricevere equilibrio e affetto. Il suo commento ostile, evidentemente, nasce dalla non conoscenza della situazione. Se desidera aiutare questo cane, puo’ partecipare alle sue ricerche. Ma con amore, non con odio. Simona Novi Presidente AVCPP

  3. federica 15 dicembre 2011 at 7:51 pm - Reply

    Ecco 2 bellissime notizie! Grazie a tutte le persone che non si sono perse in chiacchiere e hanno riportato a casa Whisky! Che bello sapere che da oggi avrà aanche le compagnia di un’altro cane oltre alla fortuna di avere tante persone intorno, tanti stimoli e la libertà! Viva i cani, creature intelligenti sensibili e meravilgiose!

Leave A Comment