A 10 anni mi hanno abbandonata ed ora non mi resta che sperare in voi…

Home/A 10 anni mi hanno abbandonata ed ora non mi resta che sperare in voi…

AGGIORNAMENTO al 27 ottobre 2012: La cana e’ stata addormentata

Questa canetta è entrata alla Muratella il 27 luglio 2011, consegnata da un cittadino che l’aveva trovata a  Dragona (nel XIII Municipio).

Si tratta di una femmina di pit bull tigrato, non più giovanissima come si può vedere dal suo tenero muso imbiancato. Ha infatti circa 10 anni e, anche se non sappiamo nulla del suo passato, pensiamo che sia stata abbandonata come purtroppo accade spesso per i cani anziani.

Trovarsi improvvisamente in canile alla sua età è un trauma terribile, per questo vi chiediamo di pensare a lei come fedele compagna a quattro zampe. Ha ancora tanto da dare e siamo sicuri che non mancheranno amanti della razza dal grande cuore. Vi preghiamo, fatele questo regalo!

Matricola 1248/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2012-11-04T13:55:37+00:00 4 novembre 2012|0 Comments

Leave A Comment