ADOTTATO – Collo, sembra che rida quando esce dalla gabbia: lo vogliamo fare uscire per sempre?

Home/ADOTTATO – Collo, sembra che rida quando esce dalla gabbia: lo vogliamo fare uscire per sempre?

AGGIORNAMENTO al 18 settembre 2012: Oggi Collo ha trovato una nuova casa

Questo cagnone è entrato alla Muratella il 25 luglio 2011, consegnato da un cittadino che lo aveva trovato abbandonato in via Prenestina.

E’ un bellissimo derivato pastore tedesco, dal manto nero focato, di circa 6 anni. In canile è stato chiamato Collo! E Collo aspetta solo che voi lo portiate via e gli diate una nuova vita! Se lo merita davvero…eccolo ritratto insieme ai volontari e ai lavoratori mentre si gode qualche momento di libertà…e ne sembra davvero molto felice! Guardate: non sembra che rida? Facciamolo uscire dalla gabbia per sempre!

Matricola 1227/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-09-25T10:41:27+00:00 25 settembre 2012|0 Comments

Leave A Comment