Matr. 1165/12 maremmana entrata da via del Forte Tiburtino insieme al compagno

Home/Matr. 1165/12 maremmana entrata da via del Forte Tiburtino insieme al compagno

AGGIORNAMENTO ad ottobre 2012: In affido temporaneo

Questa maremmana di circa 8 anni è entrata al canile della Muratella il 4 luglio 2012, prelevata dagli operatori perchè randagia su via del Forte Tiburtino (V municipio), è stata prelevata insieme a un compagno, anche lui maremmano.

Dallo sguardo spaurito e dal segnale calmante di leccarsi il muso immaginate come possa sentirsi in canile, senza libertà, senza il suo compagno e i suoi punti di riferimento anche se erano solo il cielo, l’asfalto e gli odori della città. Noi speriamo che presto potrà scoprire altri punti di riferimenti che non l’abbandoneranno mai e che l’accompagneranno alla scoperta della vera vita!

Matricola 1165/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma – tel: 06/67109550
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2014-01-10T13:03:39+00:00 11 ottobre 2012|0 Comments

Leave A Comment