ADOTTATA! Yorkshire femmina di 10 anni aveva una brutta ernia che ora è solo un lontano ricordo…

Home/ADOTTATA! Yorkshire femmina di 10 anni aveva una brutta ernia che ora è solo un lontano ricordo…

AGGIORNAMENTO al 14 settembre 2011 – Oggi la piccola è stata adottata! Grazie grazie grazie!

AGGIORNAMENTO al 25 agosto 2011 – La yorkina sta già molto meglio, mangia e gironzola. Ha un po’ di dolore ma i medici veterinari che l’hanno operato le hanno fatto un po’ di antidolorifico. E’ stata inserita nel settore degenza in modo da essere seguita in modo più specifico.  Chi fosse interessato puo’ telefonare all’Ufficio Adozioni AVCPP che ricordiamo è 349 3686973. Grazie a tutti!

AGGIORNAMENTO al 23 agosto 2011 – Oggi la piccola è stata operata dai medici veterinari ASL RMD di Muratella. L’intervento, anche se complesso vista la grandezza dell’ernia inguinale che è stata asportata, è andato bene ed i medici hanno approfittato per toglierle alcuni denti, molto molto rovinati (come si sa, i problemi ai denti e alle gengive creano delle vere e proprie “porte” attraverso le quali qualunque batterio o virus puo’ facilmente “entrare” e colpire ed infettare i nostri amici animali). Un grandissimo ringraziamento a Francesco e a tutto lo staff chirurgico!  Ora qualche giorno di monitoraggio e poi la piccola sarà pronta per andare in adozione, se entro il 13 settembre il suo legittimo proprietario non vorrà ricongiungersi a lei.

AGGIORNAMENTO al 18 agosto 2011 –  La piccola sta bene ed i veterinari che l’hanno sottoposta a visita appena entrata in canile ci hanno ripetuto che si tratta solo di una ernia inguinale e la piccola non è assolutamente in pericolo. Ora è stato fissato per lunedì 22 agosto 2011 il  turno di chirurgia per la sterilizzazione e l’asportazione della massa.  Speriamo che quel giorno non ci siano tante e tali emergenze da far slittare il suo turno. Purtroppo nel frattempo nessun cittadino è venuto in canile a cercarla o ha presentato una denuncia di smarrimento per lei. Quindi, dal 13 settembre p.v., la piccola sarà resa adottabile.

ECCO LA SUA STORIA – Questa tenera cagnolina di 10 anni è entrata a Muratella  il 13 luglio 2011: è una yorkshire femmina trovata dagli operatori della ASL randagia in via dell’Archeologia (zona Tor Bella Monaca). Purtroppo non sta bene ed ha una enorme massa all’addome.

Matricola 1130/11

Per info: 06/67109550

oppure persioritrovati@iolibero.org

2011-09-29T22:23:41+00:00 29 settembre 2011|0 Comments

Leave A Comment