FUORI DALLE GABBIE! Shelly, una cucciolona dalle mille risorse. Nuove foto!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Shelly, una cucciolona dalle mille risorse. Nuove foto!

AGGIORNAMENTO al 14 dicembre 2011 – Francesca ci invia nuove foto e nuove notizie di Shelly che purtroppo deve sopportare un piccolo intervento chirurgico. Forza Shelly, siamo tutti con te! Ma facciamo parlare Francesca: “Ciao!
Purtroppo a Shellina sono tornati quei tumorini (benigni!) per cui era già stata trattata l’inverno scorso a Muratella. Domani si opererà sperando che non le tornino più, piccina, anche se a quanto pare sono una patologia con cui dovrà convivere, forse! :( Più che altro mi dicono essere abbastanza dolorosi, perciò incrociamo le dita e che questo sia l’ultimo intervento che affronterà per questo problema! Per il resto lei è sempre spensierata, un po’ antipatica con gli altri cani, ma dolcissima con le persone :)“. Grazie Francesca, in bocca al cane lupo per domani e grazie per questa bellissima foto… eccola:

AGGIORNAMENTO al 14 giugno 2011 – Ecco la foto di Shelly felice mentre prende il sole nel suo nuovo appartamento! Un grandissimo ringraziamento a Francesca e Adriano che hanno voluto aprire la porta della loro casa a questo tesoro! Buona vita a tutti!

AGGIORNAMENTO – Alla Valle dei Cuccioli Shelly è stata adottata! Grazie ragazzi di AVCPP!

AGGIORNAMENTO al 5 giugno 2011 – Ecco le nuove foto di Shelly alla Valle dei Cuccioli! Forza Shelly che ce la fai!

 Che differenza dalla prima foto, l’ultima in basso,  fatta il giorno del suo ingresso in canile, non è vero? 

Dal 25 gennaio 2011, al 5 giugno 2011… A quando la foto di Shelly in una vera casa?

AGGIORNAMENTO a maggio 2011 – Proprio per dare a Shelly la massima visibilità possibile, è stata recentemente trasferita nella centralissima Valle dei Cuccioli. Ci scrive Maria, volontaria della Valle: ” Shelly visibilità ce l’ha eccome …è ancora in attesa di adozione ed è in ottime mani” . Grazie Maria delle news!

AGGIORNAMENTO al 13 maggio 2011 – Eleonora, volontaria AVCPP di Muratella, ci scrive: “Stamattina (13 maggio) ho fatto una nuova foto a Shelly…è un po’ cresciuta rispetto alle altre foto, anche se rimane una taglia media contenutissima….se non verrà adottata prima, domenica 29 maggio io e Claudia, un’altra volontaria, la porteremo alla festa di maggio a Villa Pamphili dove si farà sicuramente notare!! è bellissima, allegra, vivace e dolce, proprio un amore di canetta!!!”

ECCO LA STORIA – Questa meravigliosa cagnolina è entrata alla Muratella il 25 gennaio 2011, accompagnata in canile dagli operatori della ASL perché trovata randagia in via Pietro Rosa (nel XIII Municipio).

E’ una simil lupetta di taglia media, di circa un anno. Una cucciolona stupenda che Eleonora, volontaria AVCPP, ha ribattezzato con il nome Shelly.

Ecco la sua testimonianza: “E’ una cagnolina dolcissima, bellissima e molto buona con tutti, adora le coccole e dopo poco tempo che ci stai insieme vuole anche giocare, è solo una cucciola in fondo!! Sarebbe perfetta per una famiglia con bambini!! Forse nelle foto sembra più grande, ma è leggermente più grande di un beagle, peserà massimo 15 kg…”.

Ecco le sue foto, sono tutte foto di Eleonora , fatte durante i mesi del suo soggiorno in canile. Tranne l’ultima, scattata il giorno in cui è entrata a Muratella.

Che aspettate per portarvela via?

Matricola 112/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2011-12-14T21:47:36+00:00 14 dicembre 2011|19 Comments

19 Comments

  1. eleonora 31 gennaio 2011 at 8:39 pm - Reply

    lei l’ho soprannominata Shelly…è una bambolina meravigliosa di taglia piccola veramente dolcissima e giocherellona…un vero gioiellino spero vivamente che si sia smarrita, non posso pensare che l’abbiano deliberatamente abbandonata!!! è un tesoro e poi è bellissima!!!!!

  2. Cristina 26 aprile 2011 at 10:00 pm - Reply

    Se non avessi due micione in un appartamento piccino sarebbe già a casa mia!!! Sono contenta di aver girovagato in questo sito perchè ho letto dell’adozione a distanza e sono interessata 🙂

  3. Francesca 26 maggio 2011 at 11:17 am - Reply

    ciao, ma questa cucciolona sta ancora cercando una casa???

  4. admin 26 maggio 2011 at 5:24 pm - Reply

    Si purtroppo si, è ancora in canile… se puoi, aiutala!

  5. eleonora 30 maggio 2011 at 4:24 pm - Reply

    Shelly è stata da poco trasferita alla valle dei cuccioli…sabato scorso, non trovandola in gabbia, l’ho cercata ovunque, poi ho saputo da maria che non era più a muratella, e quindi non l’ho potuta portare alla festa di maggio purtroppo (poi ieri durante la festa una volontaria della valle mi ha confermato che Shelly è da loro)…speriamo che almeno ora abbia più visibilità!!!

  6. maria recchia 30 maggio 2011 at 6:08 pm - Reply

    si tranquilli , shelly visibilità ce l’ha eccome …è ancora in attesa di adozione ed è in ottime mani .

  7. eleonora 6 giugno 2011 at 12:18 pm - Reply

    quanto è bella!!!! è cresciuta un pochino però è sempre una taglia media contenuta…e poi è così dolce…nche se ha sempre uno sguardo un po’ triste…in una casa diventerebbe una vera principessa!! incrociamo tutto tesoro mio, devi trovare una famiglia anche tu!!

  8. eleonora 13 giugno 2011 at 11:45 am - Reply

    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! tanti tanti auguri piccola mia, sono felicissima per te, finalmente qualcuno si è accorto di quanto sei speciale!!! goditi la tua nuova vita, te lo meriti!!! grazie infinite alla tua nuova famiglia…speriamo che vogliano darci qualche aggiornamento di te a casa, sarebbe meraviglioso per noi che ti abbiamo voluto bene in canile!! buona vita Shelly tvb

  9. Francesca 14 giugno 2011 at 9:55 am - Reply

    Ciao! Sabato abbiamo portato a casa Shelly ed è una cagnolina meravigliosa, ce ne siamo innamorati già dalla prima foto che avevamo visto un mesetto fa qui su IoLibero, è dolcissima, educatissima e pure simpatica, è solo un po’ timorosa ma speriamo che col tempo prenda sempre più confidenza con il mondo che la circonda senza avere più paura che qualcuno possa farle del male!
    Ecco Shelly che prende il sole in terrazzo ^^

  10. Adriano 14 giugno 2011 at 11:54 am - Reply

    E’ una cagnolina educatissima e dolcissima, non abbaia mai a nessuno e con gli altri cani che le abbaiano contro sa usare l’indifferenza ahah E’ BELLISSIMAAAAAAA!!!!!

  11. admin 14 giugno 2011 at 12:44 pm - Reply

    Grazie Francesca, grazie Adriano! Pubblichiamo subito la foto e la mettiamo nella sezione piu’ bella del sito: FUORI DALLE GABBIE! Seguiteci sempre e dateci notizie!
    Simona

  12. Maria Pia 14 giugno 2011 at 4:34 pm - Reply

    Buona vita Shelly! grazie a Francesca e alla sua famiglia, mi raccomando: fate tanta propaganda ai compagni sfortunati di Shelly, aiutateci a liberare anche loro: fuori dalle gabbie!

  13. eleonora 16 giugno 2011 at 6:26 pm - Reply

    CHE BELLA FOTOOOOOOOOOO!!!!!! grazie grazie grazie adriano e francesca!! grazie per averla liberata, vedrete che presto tirerà fuori il suo vero carattere…è una buffoncella, spiritosa, allegra e giocosa, un vero tesoro…e grazie soprattutto per questi aggiornamenti, tante carezzine a Shelly da parte della sua amica Eleonora;D

  14. Francesca 28 giugno 2011 at 1:04 pm - Reply

    Ma sapete che Shelly adesso fa anche buone azioni? 😀
    Settimana scorsa ha scovato una gattina abbandonata qui vicino a casa e grazie a lei ora non è più in strada, in stallo da una ragazza in attesa di un’adozione si spera!
    Che cagnolina generosa!!!^^
    Comunque è davvero un’amore, e più passa il tempo più ci stupiamo della sua delicatezza e simpatia! Evviva Shelly!!

  15. admin 28 giugno 2011 at 2:04 pm - Reply

    E vai Shelly! il fatto è, cara Francesca, che loro sono molto migliori di noi! grazie per le news che ci dai, siamo sempre felici di sentire vostre notizie! a presto Simona

  16. Francesca 14 dicembre 2011 at 9:08 pm - Reply

    Ciao!
    Purtroppo a Shellina sono tornati quei tumorini (benigni!) per cui era già stata trattata l’inverno scorso a Muratella. Domani si opererà sperando che non le tornino più, piccina, anche se a quanto pare sono una patologia con cui dovrà convivere, forse! 🙁 Più che altro mi dicono essere abbastanza dolorosi, perciò incrociamo le dita e che questo sia l’ultimo intervento che affronterà per questo problema!
    Per il resto lei è sempre spensierata, un po’ antipatica con gli altri cani, ma dolcissima con le persone 🙂
    Ecco una fotina in tutta la sua serieà hehe: http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/321227_136988549733537_100002671780457_166615_951790440_n.jpg

  17. eleonora 14 dicembre 2011 at 11:39 pm - Reply

    forza Shellina tesoro!!! già gliel’ho detto, ma rifaccio i complimenti alla tua mamma francesca per le splendide foto 🙂 tutto incrociato!!!

  18. maria 15 dicembre 2011 at 10:07 am - Reply

    dai shellyna , rimettiti presto , alla valle code e mani sono incrociate per te!

  19. Francesca 20 dicembre 2011 at 6:57 pm - Reply

    L’operazione è riuscitissima ed ora Shellina ha delle gengive nuove di zecca e denti bianchissimi e puliti^^
    E’ ancora sotto antibiotici e dovrà sopportare delle punturine omeopatiche per qualche tempo (per impedire che il problema ritorni) però sta molto meglio ora!

Leave A Comment