Hoop: Bellissimo esemplare di pastore tedesco nero focato maschio trovato in Via Parco dei Medici

Home/Hoop: Bellissimo esemplare di pastore tedesco nero focato maschio trovato in Via Parco dei Medici

dsc_5578

dsc_5577

dsc_5576

dsc_5574

AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO

matr. 1106.16 pastore tedesco M entrato il 30.6.16 in Parco dei Medici

Pastore tedesco maschio nero focato di  quattro anni trovato ferito in Via Parco dei Medici ed entrato in canile il 30 giugno 2016.

Date le condizioni in cui è arrivato, per salvare la sua zampa posteriore destra i veterinari del canile sono stati costretti ad amputargli la parte finale del piede, così adesso Hoop ha…tre zampe e mezza! nonostante il suo piccolo handicap, è totalmente autonomo in tutto e riesce a convivere benissimo con questa sua condizione e fare tutto ciò che fanno gli altri cani. Cammina bene al guinzaglio, da buon rappresentante della sua razza ascolta i comandi e le indicazioni che gli vengono rivolte e adora esplorare l’ambiente in cui si trova. E’ socievole con le persone e apprezza molto le carezze ma non ama i maneggiamenti troppo invadenti e i movimenti bruschi con mani e braccia. E’ un cane splendido che non merita di restare in canile solo per il suo piccolo handicap. Se hai un minimo di esperienza e ami i pastori tedeschi vieni a conoscerlo, ti conquisterà! Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.

Matr. 1106/16

Contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2016-10-24T09:49:32+00:00 2 ottobre 2016|0 Comments

Leave A Comment