ADOTTATO! Zerby, un graziosissimo meticcio di 5 anni vi aspetta…

Home/ADOTTATO! Zerby, un graziosissimo meticcio di 5 anni vi aspetta…

zerby 1 martina

AGGIORNAMENTO al 31 dicembre 2015: Oggi l’affido di Zerby è diventato una bellissima adozione definitiva

Ecco le ultime foto del simpaticissimo Zerby

zerby 2 martina

zerby 3 martina

zerby 4 martina

AGGIORNAMENTO al 24 ottobre 2013: Oggi Zerby ha una nuova mamma adottiva, Romana, che ringraziamo per averlo scelto. Speriamo che questa adozione a distanza aiuti Zerby a trovare una nuova casa!

Zerby è entrato alla Muratella il 3 luglio 2011, accompagnato dagli operatori della ASL in quanto  trovato vagare in via Genovese Zerbi (nel XIII Municipio).

E’ un meticcio maschio molto grazioso, dal manto fulvo tigrato con sfumature focate. E’ giovanissimo perché ha appena 2 anni, non sarebbe giusto che trascorresse la sua vita in canile, portatelo vi al più presto e permettetegli di ritrovare la libertà perduta! Lui è qui che vi aspetta…

Matricola 1052/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-01-29T18:04:19+00:00 31 dicembre 2015|1 Comment

One Comment

  1. Romana 26 marzo 2015 at 9:50 am - Reply

    ZERBY è un cagnolino fantastico, cerca sempre le coccole, una famiglia tutta per lui sarebbe una notizia bellissima….lui ha una grande voglia di giocare, di essere libero!!!

Leave A Comment