Alim/Nanà, bellissima, giovanissima e di razza: è un dogo argentino perfetto!

Home/Alim/Nanà, bellissima, giovanissima e di razza: è un dogo argentino perfetto!

AGGIORNAMENTO – Nana’ è stata adottata il 15 dicembre 2010!

ECCO LA STORIA DI NANA’ – Alim, detta anche Nanà, è dolce, bella, giovane… ed è in canile! Dietro ci sarà la solita storia: nasce un bambino, il cane cresce troppo, l’ho ‘trovato per strada’.. Ogni scusa è buona per liberarsi di quello che ormai è diventato da ‘ batuffolo rugoso ‘ a ‘peso inutile’ , e si getta via cosi una vita.. Povera Alim/Nanà, è spaventata in quel box, spiazzata, guarda ogni persona che passa con occhi pieni di speranza, elemosinando una carezza.. Alim/Nanà è entrata a Muratella il 27 agosto 2010; aveva circa 8 mesi ed aveva un microchip. E’ stato trovata in via Melibeo, nel V Municipio ed era stata segnalata come “morsicatrice di galline”. Buttata per strada chissà da chi… Ora convive con un maschio in uno dei 400 di box del canile ‘Muratella’ a Roma,e aspetta come tutti la persona che la salverà, che non si preoccuperà del fatto che è un dogo argentino, che non si curerà del fatto che sta diventando adulta in quella gabbia.. Alim/Nanà è perfetta per la convivenza con altri cani, è di taglia contenuta, adatta anche all’appartamento, dolce e affettuosa, giovane.. non può rimanere ancora in box!! Nelle foto, Alim/Nanà il giorno del suo ingresso in canile, ed Alim oggi, felice in passeggiata con i suoi volontari! Grazie a Manuela, a Camilla, a tutti i volontari e i lavoratori che si stanno occupando e preoccupando di lei!

Matricola 1388-10

Foto e storia in collaborazione con: Associazione El Alma De Dogo Argentino

www.elalmadedogoargentino.it

elalma@hotmail.it

camilla.bassplayer@gmail.com

2011-03-23T12:49:33+00:00 20 dicembre 2010|3 Comments

3 Comments

  1. Manuela 18 novembre 2010 at 11:18 pm - Reply

    Amoreeeeee… L’ho chiamata io Nanà… Me ne sono innamorata all’istante e la seguo da quando è entrata… E’ sveglia, super intelligente, coccolona, affettuosa e buona con tutti… Risponde al suo nome e capisce il comando “seduta” e “piano” quando riceve in premio un biscotto… E’ favolosamente bella e la sua vitalità contagia! Amanti della razza farsi scappare Nanà è da pazzi… Non ha nemmeno un anno!!!

  2. Manuela 29 gennaio 2011 at 10:08 pm - Reply

    Dovevo vedere la piccola oggi, il suo nuovo padrone è una persona carinissima davvero. Purtroppo impegni di canile me lo hanno impedito, ma appena la vedrò vi racconterò tutti i suoi progressi e quanto è stupenda la sua nuova vita!

  3. admin 30 gennaio 2011 at 1:11 pm - Reply

    Grazie Manuela! Dacci notizie, siamo veramente felici per lei! Nella sezione “Gli adottanti raccontano” c’è tanto spazio per foto, racconti e sensazioni… Aspettiamo felici!
    Simona

Leave A Comment