ADOTTATO! Plutone, nero enigmatico.

Home/ADOTTATO! Plutone, nero enigmatico.

 

plu6

AGGIORNAMENTO Aprile 2015: Plutone è stato adottato insieme a Ferro! Grazie di Cuore!

Nome Plutone

Matricola 250/15

Sesso M

Età

Storia del gatto: Plutone é arrivato al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella a seguito di un trauma da investimento. Da subito si é pensato che potesse essere di proprietà, per la cura del suo pelo, perché sterilizzato e perché presenta una cicatrice sul torace che fa presumere intervento chirurgico .

Anche il suo carattere ci suggerisce che fosse gattone di casa; intimidito dalle novità ma dolcissimo al contatto, passionale e giocherellone quando prende confidenza, adora nascondersi/coprirsi col suo cuscino… la sua casa gli manca!
Lo sguardo enigmatico cela un magnifico carattere. Per questo pur non smettendo di sperare di ritrovare la sua famiglia non vogliamo che finisca in gattile a confondersi tra i tanti musetti in cerca di casa!

plu2plu9

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-06-15T14:35:50+00:00 13 aprile 2015|0 Comments

Leave A Comment