AGGIORNAMENTO AL 12 APRILE 2016
Ecco una recente foto di Marocco, lui é bellissimo, é un cane vivace che ama passeggiare e allo stesso tempo essere coccolato
AGGIORNAMENTO AL 12 MARZO 2016
Anche se il tempo passa, anche se la sua casa è il canile, Marocco mantiene la sua vitalità e la sua voglia di vivere. Ed è un vero peccato che tanta carica non possa essere vissuta in modo diverso, con una famiglia al di fuori di un triste box….Marocco aspetta la libertà. Venite da lui a Muratella.
ECCO LA SUA STORIA Meticcio derivato molosso, bianco ed arancio, di taglia media, di circa 4 anni, trovato randagio in via Vigolo e portato dagli operatori in canile il 4 agosto 2012. Marocco è un cane giovane e molto esuberante. Aveva una famiglia e proprio da coloro dei quali lui si fidava, Marocco è stato tradito ed è stato lasciato in canile. È un cane che si eccita molto facilmente e che non va caricato troppo. È allegro e pieno di vita. Convive in box con una femmina.
Matricola 1391/12
Per info Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento