ADOTTATO Prince, ed i Vigili del Fuoco gli stanno facendo la corte!

Home/ADOTTATO Prince, ed i Vigili del Fuoco gli stanno facendo la corte!

CUCC 004

CUCC 001

AGGIORNAMENTO al 8 Gennaio 2016: ADOTTATOOOOOO

AGGIORNAMENTO al 18 settembre 2015 – Prince è rientrato a Muratella: nel corso della sua settimana di addestramento si è dimostrato un cane veramente equilibrato. Se non verrà adottato prima (cittadini correte! :-) )  a gennaio del 2016 potrebbe avere la possibilità di essere scelto da un istruttore del reparto cinofilo dei  Vigili del Fuoco di Roma dove inizierà – insieme al suo conduttore – ad addestrarsi per la ricerca. E vivrà tutta la vita con lui! I cani che saranno scelti, infatti, verranno adottati dai singoli conduttori, faranno con loro il percorso formativo e vivranno con loro. Usciranno insieme per prestare servizio e rientreranno insieme a casa. Non faranno mai più vita di canile. E quando andranno in pensione, resteranno a fare il cane di famiglia! Forza Gianni, sei troppo bello e bravo!

1748-12

AGGIORNAMENTO A Settembre 2015- Uscito in Affido Temporaneo : è stato scelto dal reparto cinofilo dei Vigili del Fuoco che si è avvalso della collaborazione di questi cani per testare le competenze dei futuri istruttori cinofili. Questi ultimi, tutti vigili del fuoco da lungo tempo, durante la loro prova di ammissione al Corso Istruttori hanno dovuto scoprire le caratteristiche dei singoli cani. Tutti i cani hanno mostrato un carattere equilibrato ed alcuni di essi anche spiccate attitudini per l’addestramento alla ricerca in macerie o ricerche in superficie.

ECCO LA STORIA DI PRINCE – Questo magnifico cucciolone bianco è entrato in canile il 12 settembre 2012 perché trovato randagio in Via Flaminia (XIX°).

Da quel giorno vive in una gabbia del canile in cui viene  nutrito, curato e coccolato, ma adesso dopo quasi un anno, ha bisogno di una bella adozione, e di una bella famiglia che gli sappia donare il giusto amore che merita. Venite a conoscere questo simpaticissimo maremmano!

Matricola 1748/12

Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-01-10T19:53:07+00:00 8 gennaio 2016|0 Comments

Leave A Comment