FUORI DALLE GABBIE! Manola, oggi Ola, una labrador tutta da adottare. Lei è la più bella del rifugio!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Manola, oggi Ola, una labrador tutta da adottare. Lei è la più bella del rifugio!

AGGIORNAMENTO al 19 marzo 2013 – Ed ecco la bella foto di Manola, oggi Ola, abbracciata ai suoi nuovi amici! che bella vita piccolina e te la meriti tutta! grazie di cuore a Giovanni e a Sara e Tommaso!

foto(2)

AGGIORNAMENTO al 28 novembre 2012 – Buona vita Manola, oggi adottata! Grazie alla famiglia che ti ha voluta come amica per la vita!

AGGIORNAMENTO al 20 luglio 2012 – Domani Manola sarà accompagnata dai volontari AVCPP a Muratella, in occasione dell’Adopthaton 2012, con la speranza che questa giornata le porti fortuna e possa realizzarsi finalmente il suo e il nostro sogno di vederla libera! Forza Manola, facciamo tutti il tifo per te!

AGGIORNAMENTO al 25 dicembre 2011 – Speravamo che arrivasse il regalo di Natale per Manola, un regalo speciale: la libertà. Ed invece questa canetta dalle mille qualità è ancora in canile. Possibile che non ci sia qualcuno che la voglia adottare? Vi portereste a casa un vero gioiellino, venitela a conoscere!

ECCO LA SUA STORIA – Manola è una labrador mista ad un cane da caccia. Ma del labrador ha praticamente tutto: bontà, gentilezza, predisposizione al rapporto con l’uomo. Quando è stata portata a Muratella, aveva appena partorito ed era insieme ai suoi cuccioli (l’ultima foto, scattata il giorno in cui è arrivata in canile, ancora con le mammelle gonfie di latte). Una famigliola stupenda! Trasferita nel canile ex Poverello, Manola si è dedicata a svezzare i suoi cuccioli, tutti bellissimi labrador. Una volta sverminati, svezzati, e vaccinati, i cuccioli sono stati trasferiti alla Valle dei Cuccioli e rapidamente adottati. Lei è stata sterilizzata e le è stato dato un compagno, l’allegro Mistral. Ora , dopo un periodo di soggiorno nel canile privato convenzionato Villa Andreina, Manola e Mistral sono tornati all’ex Poverello e cercano una felice adozione.

Manola è una cagnolina giovane, di media taglia, già transita per quattro canili (Muratella, Poverello, Villa Andreina e Poverello). Ma è talmente bella che, siamo certi, con la sua sponsorizzazione sui siti Internet  (queste sono le sue prime foto), nel giro di pochissimi giorni sarà definitivamente fuori dai canili!

Matricola 867/09

Per info, canile 06 67109550 – cell. Ufficio Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2013-03-19T15:07:27+00:00 19 marzo 2013|8 Comments

8 Comments

  1. federicaby 11 novembre 2010 at 4:13 pm - Reply

    che bella è questa cana! buona, tranquilla…possibile che ancora nessuno la abbia notata

  2. marianna 27 dicembre 2011 at 11:57 am - Reply

    E’ VERAMENTE UN GIOEILLINO,QUESTA MANOLA..ED ANCHE IL SUO COMPAGNO MISTRAL NON E’DA MENO!!!! UN AUGURIO SPECIALE A QUESTI 2 CANI PERCHE’POSSANO TROVARE PRESTO UN PADRONE PER LA VITA..

  3. eleonora 20 luglio 2012 at 5:44 pm - Reply

    speriamo bene piccola!! faccio il tifo per te, sei troppo bella per restare in gabbia!!! sono sicura che saresti una perfetta cagnolina per famiglie, devi solo incontrare le persone giuste!! e speriamo che quest’incontro avvenga quanto prima! 😉

  4. ludovica 22 luglio 2012 at 11:29 am - Reply

    Ieri Manola è stata bravissima alla muratella, ha fatto anche amicizia con altri cani, si è fatta fare mille carezze. Venitela a trovare, è bellissima e dolcissima, facciamola uscire dalla gabbia!!!!

  5. eleonora 19 marzo 2013 at 4:39 pm - Reply

    che tenera insieme ai bimbi!!! bellissimi!!!

  6. Francesca 22 marzo 2013 at 11:23 pm - Reply

    F A N T A S T I C O ! ! !

  7. Francesca 22 marzo 2013 at 11:23 pm - Reply

    FANTASTICO!!!

Leave A Comment