Macchia, dalmata di razza, abitava in una casa… E Elena ha deciso di partecipare al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

Home/Macchia, dalmata di razza, abitava in una casa… E Elena ha deciso di partecipare al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

MACCHIA, dalmata maschio anziano.

Era un cane di proprietà, che ha vissuto in una casa con delle persone e poi si è trovato buttato in mezzo a una strada, a vagare randagio fino a quando è stato portato in canile.

Nonostante sia stato tradito dagli umani, è un cane carino e affettuoso, che guarda chi passa davanti al suo box con gli occhi pieni di fiducia.

E’ un cane che va d’accordo sia con i maschi che con le femmine, divide il box con un volpino maschio piuttosto agitato e lui ci convive tranquillamente.

Macchia e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…
Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza!

AGGIORNAMENTO – Macchia è in stallo temporaneo a casa di una volontaria AVCPP, Elena, che ha deciso di non fargli passare l’ennesimo inverno al freddo del canile. Cerca sempre adozione e dopo questo stallo “invernale” a casa di Elena, ritroverate il cane di casa che Macchia è stato sempre… che aspettate? correte!

AGGIORNAMENTO AL 4/1/2011: ELENA HA ADOTTATO MACCHIA!!!!!! Grazie di cuore da parte di tutti noi!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

MACCHIA, matricola 1894 / 09, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2011-01-04T20:59:34+00:00 4 gennaio 2011|0 Comments

Leave A Comment