ADOTTATA LUPETTA è in canile da quando era cucciola ma ha ancora tutta la gioia del mondo!

Home/ADOTTATA LUPETTA è in canile da quando era cucciola ma ha ancora tutta la gioia del mondo!

DSC_0264

Una valanga di gioia! Questa è Lupetta, un’allegra meticcia lupoide di taglia media molto affettuosa e amante di coccole.

DSC_0265

Lupetta è entrata in canile quando era ancora una cucciola e nonostante fosse una tenera palletta di pelo non ha avuto tanta fortuna perché nessuna famiglia l’ha scelta. Crescendo in canile le sono venute meno tutte le esperienze del mondo esterno ma il suo carattere molto positivo l’ha protetta. Avvicinandola gentilmente, infatti, si capisce subito che dopo un primo momento di circospezione, lei si affida completamente al volontario, dispensando affettuosità e correndo allegramente nel grande recinto.

DSC_0231

Come darle torto, dopo tanti anni vissuta in un settore le cui visite dei volontari sono ridottissime?

Ora però che riprenderemo a farla giocare, correre, a condurla al guinzaglio, ora si che per Lupetta vorremmo tanto trovasse una famiglia in grado di apprezzare questo essere gioioso e veramente tanto, tanto affettuosa!

DSC_0268

LUPETTA, matricola 1126/05 – microchip 380098100753111 ti aspetta al canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

La struttura è privata convenzionata chiusa al pubblico ma noi possiamo darti tutte le informazioni e su appuntamento accompagnarti volentieri da Lupetta per conoscerla da vivo.

CHIAMACI al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure CONTATTACI adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-07-25T10:18:00+00:00 16 giugno 2016|0 Comments

Leave A Comment