ADOTTATO! Lucky, forse l’unica colpa è quella di essere nero

Home/ADOTTATO! Lucky, forse l’unica colpa è quella di essere nero

Lucky 1568-06Lucky 1568-06_1

AGGIORNAMENTO al 3 gennaio 2015 – Finalmente! Lucky adottato! grazie grazie grazie!

AGGIORNAMENTO a novembre 2013 – Valentina con sua mamma Ada si sono innamorate di Lucky ed hanno deciso di adottarlo a distanza. Ecco una loro testimonianza e delle bellissime foto fatte insieme a Lucky durante una passeggiata: “Eravamo venute per adottare a distanza due cucciolone di medie taglia viste sul sito “IoLibero.org”; ma arrivate in canile a Muratella abbiamo scoperto che, per loro fortuna, erano state proprio adottate. Abbiamo allora accettato “la sfida” di conoscere Lucky, un maschio di taglia non proprio piccola, la cui storia però ci ha toccato molto; questo Lucky non ci sembrava poi così lucky. Abbiamo atteso la riapertura del suo settore; ed ecco che sono andata a trovarlo. Una sorpresona: mi aspettavo un cane se non pauroso, almeno molto molto diffidente, visto la sua non bella esperienza di adozione. Invece è davvero un cane esemplare, non attacca briga nè con le persone nè con i suoi compagni di canile, seppur minacciosi nei suoi confronti; e con me è stato spettacolare: si è avvicinato solo avendolo chiamato e soprattutto senza l’aiuto del cibo, ed era in cerca di carezze ed attenzioni, di affetto, mi alzava il braccio con il muso per farmelo capire. Contiamo di potergli dare almeno un pò di quell’affetto che gli è stato negato, per questo ci faremo aiutare e consigliare dagli eccellenti volontari.”

Lucky 1568-06_2 Lucky 1568-06_3

Lucky 1568-06_4

AGGIORNAMENTO – Purtroppo Lucky e’ rientrato in canile!

AGGIORNAMENTO a febbraio 2013 – Lucky e’ in affido temporaneo!

AGGIORNAMENTO al 28 aprile 2012 – Da oggi Lucky ha una mamma adottiva a distanza tutta per lui: Giulia lo ha scelto e sicuramente gli  porterà tanta fortuna! Forza Lucky e grazie Giulia!

ECCO LA STORIA DI LUCKY – Lui è Lucky, entrato in canile il 22 settembre 2006 da Viale S.Rita da Cascia – Tor Bella Monaca. Dopo l’abbandono ha vissuto per un periodo come cane di quartiere senza creare nessun problema; evidentemente poi a qualcuno dava fastidio ed ha deciso così di farlo portare  in canile!

E lui, poverino, senza aver commesso nessuna colpa è ancora lì che aspetta che qualcuno gli restituisca la libertà perduta! E’ entrato che era un cucciolone ora avra più o meno 6 anni. Cosa aspettate? La foto non rende,  venitelo a conoscere visto dal vivo è ancora più bello!

Matricola 1568/06

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni

349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-03-31T10:51:30+00:00 3 gennaio 2015|0 Comments

Leave A Comment