ADOTTATO! Lothar, un bravo cane dallo sguardo intenso e profondo

Home/ADOTTATO! Lothar, un bravo cane dallo sguardo intenso e profondo

lot 1

Aggiornamento a marzo 2015 – Felicissimi di pubblicare la notizia che il caro Lothar è uscito in adozione! La famiglia speciale che ha deciso di accogliere questo bel cagnolone è venuta da un’altra città con i propri cani per le prove di compatibilità, supervisionate dalla nostra educatrice Amelia, e sono andate benissimo! Non poteva essere diversamente, il buon Lothar ha un’indole dolcissima.. Grazie infinite allo staff adozioni che con Ambra e Manuela hanno saputo guidare al meglio la scelta e mille volte grazie a questa famiglia carinissima per aver spezzato per sempre le catene di LOTHAR!

lot 7

lot 2

lot 6

lot 3

Aggiornamento a settembre 2014 – Lothar, stupendo molossoide dal carattere gentile e timido, in alcune nuove foto che lo ritraggono in tutta la sua orgogliosa bellezza. Indole delicatissima in netto miglioramento con i volontari che lo seguono, è un cane veramente ricco di affezione ancora da esprimere. Dove è la persona che vuole pregiarsi di un compagno veramente fedele e buono? Lothar aspetta ma è un peccato farlo attendere così tanto.

DSC_0211

DSC_0227

DSC_0228

AGGIORNAMENTO al 20 marzo 2012 – Ecco nuove foto del bellissimo Lothar! Lothar sta facendo davvero grandi progressi. Questi mesi, in cui è potuto uscire con regolarità dalla gabbia per una passeggiata nell’area di sgambamento, gli hanno fatto davvero bene! E si vede…

Ora appare più disteso e allegro, socializza molto di più con tutti e si dimostra curioso ed attento in ogni situazione…anche quella in cui potrebbe ricevere qualche briciolina, come si vede in questa foto insieme al suo affettuosissimo compagno Boy (qui la sua storia: https://www.iolibero.org/2010/12/01/boy-allegro-e-di-buon-carattere/)

Lothar è proprio bellissimo, ha lo sguardo fiero e nello stesso tempo dolce.

Guardate come si prende il sole del tramonto dopo aver fatto delle belle corse!

Però continuiamo a scorgere in lui quel velo di tristezza che non lo abbandona mai e che potrà andar via solo quando sarà un cane libero.

Sei troppo bello e troppo buono, Lothar! Quando verrà il tuo turno di uscire per sempre dalla gabbia? Noi non smetteremo mai di aspettare quel giorno…

AGGIORNAMENTO al 15 marzo 2011 – Grazie ai volontari AVCPP, ora Lothar ha periodicamente la possibilità di fare una passeggiata. Ma questo bellissimo cane avrebbe tutto il diritto di avere una vita normale, libero, fuori dalle gabbie. Aiutateci ad aiutarlo! Ecco le sue  nuove foto!
ECCO LA STORIA DI LOTHAR – Con il compagno Boy, che molto probabilmente è il fratello, è entrato poco più che cucciolo in canile nel 2005 in seguito ad un sequesto per maltrattamenti. Lothar è un bel cane forte e muscoloso, di indole buona e tranquilla. Ha uno sguardo triste, forse proprio non ce la fa più a vivere in gabbia. E’ un bravo cagnolone che ha tanto bisogno di affetto. E’ già passato per tre canili. Ora è arrivato il momento di farlo andare finalmente a casa.
Chiedi di Lothar di Villa Andreina!
Microchip 380098100763161
Matricola 1069/05
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento (lun e ven pomeriggio): non recarsi presso la struttura

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2015-04-09T09:40:48+00:00 9 aprile 2015|2 Comments

2 Comments

  1. federica bracony 15 febbraio 2011 at 6:09 pm - Reply

    Lothar sta diventando sempre più triste, non gioisce più quando arriva il momento della sua passeggiatina, non cerca più coccole e carezze di noi volontari. Lothar si sta deprimendo tantissimo e ora più che mai per lui un’adozione è importantissima. Lothar ha bisogno di essere finalmente liberato e ha bisogno di quel padrone e quella casa che aspetta ormai da tanto tempo. Aiutiamo questo bellissimo cane a ritrovare la gioia di vivere! LIBERATELO!!

  2. federica 21 marzo 2012 at 4:51 pm - Reply

    Lothar sei magnifico! Stai combattendo con tutte le tue forze per non perdere le speranze e stai combattendo contro quella brutta tristezza che ti stava isolando….sei un grandissimo cane…. sei riuscito a reagire e ora adori uscire dalla gabbia coi volontari e interagisci molto più volentieri. Bravo Lothar continua così, sei un combattente e noi speriamo con tutte le nostre forze che vincerai la tua battaglia per la libertà! Forza Lothar!

Leave A Comment