ADOTTATO! Lotar, abbandonato perchè non vedente…

Home/ADOTTATO! Lotar, abbandonato perchè non vedente…

AGGIORNAMENTO al 12 gennaio 2011   Adottato insieme alla sua compagna di box Eclisse!
Due dolcissimi pelosotti che vivevano nello stesso box e che ora andranno a vivere nella stessa casa, con la stessa mamma.. con lo stesso futuro pieno di amore!

LOTAR: maschio – giovanissimo – taglia piccola – non vedente

Lotar è un giovanissimo cagnolino, vivace e pieno di voglia di conoscere, esplorare, con alle spalle una storia molto triste: è stato abbandonato perché non vedente.

Una mattina d’inverno, gli operatori l’hanno trovato fuori dal canile, legato a un palo: qualcuno, nottetempo, lo aveva lasciato lì, col pericolo che i cani liberi che girano in zona lo aggredissero.

Nonostante la mancanza totale della vista, Lotar è un canetto vispo, attivo, che ama passeggiare, socievole con persone e cani: la mancanza della vista per lui non è assolutamente un limite, ma in canile, senza una presenza umana su cui fare affidamento, la cecità può diventare un vero dramma.

Da un po’ di tempo c’è Chiara, una bambina dolcissima, che lo ha adottato a distanza proprio per aiutarlo a superare il suo limite fisico e per insegnargli tante belle cose che gli saranno sicuramente utili quando, finalmente, ci sarà qualcuno che vorrà amarlo come merita!

Anche Lotar, come tanti altri cani del canile, ha passato un paio di giornate molto carine al Villa Bau Village, la fantastica piscina per cani a Ponte Milvio, riscuotendo un grande successo e vincendo addirittura il PRIMO PREMIO nella sfilata che ha visto protagonisti sia i cani del canile che i cani di proprietà. Fortuna che non si è montato la testa!!!!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

LOTAR era la matricola 54 / 09C

2011-01-15T18:26:40+00:00 15 gennaio 2011|2 Comments

2 Comments

  1. Alessandra 13 gennaio 2011 at 5:43 pm - Reply

    Grazie grazie grazie agli adottanti, che notiziona meravigliosa!!!

  2. admin 14 gennaio 2011 at 5:37 pm - Reply

    Doppio abbraccio pieno di gratitudine per questa meravigliosa doppia adozione!

Leave A Comment