Adottata Lola, quando è felice ride! E partecipi anche tu al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

Home/Adottata Lola, quando è felice ride! E partecipi anche tu al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

 

AGGIORNAMENTO al 20 GIUGNO 2011 – Oggi Lola è stata adottata!!! Grazie di cuore!

ECCO LA STORIA DI LOLA – Lola è una femmina anziana di taglia grande.
Lola è uno splendido esemplare di pastore maremmano: per la sua indole equilibrata e pacata viene spesso portata dai volontari a varie manifestazioni, dove riscuote sempre un gran successo, per la sua bellezza e per il suo carattere, sereno e pacifico in ogni situazione.
Quest’anno ha partecipato a due grandi eventi: la Maratona di Roma 2010 convivendo tranquillamente con altri 12 cani del canile che non conosceva e spassandosela in mezzo alla gente. E la festa organizzata dall’Associazione a Villa Bau Village, il 29 agosto 2010, anche in questo caso convivendo amabilmente con tantissime persone, bambini e cani e riuscendo quasi quasi a farsi un bel bagnetto! (vedi foto)
L’estate scorsa i volontari l’hanno portato alla toeletta. E’ stata spettacolare. Tosatura, spazzolatura, lavaggio…. per quello che sappiamo noi era la sua prima toeletta, ma se l’è goduta come se fosse la cosa più naturale del mondo (per chi non ci credesse…. abbiamo un servizio fotografico eccezionale!)
Lola vive in canile da troppi anni, nonostante non sia più giovanissima è curiosa, ama le passeggiate, sa comportarsi bene al guinzaglio e in auto, è molto affettuosa e coccolona: avrebbe solo bisogno che qualcuno la accogliesse per farle conoscere il calore di una famiglia, almeno negli anni della pensione.
Ah, una nota importante: LOLA, quando è felice, RIDE!!!
Lola e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…
Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

Lola, matricola 1961 / 07, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2011-06-20T18:23:23+00:00 20 giugno 2011|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 20 giugno 2011 at 7:19 pm - Reply

    wow che bella notizia!!!!! l’ho conosciuta alla maratona di roma, una montagna di dolcezza…auguri tesoro!!!!

Leave A Comment