Ci eravamo lasciati con una domanda: “e prima dell’estate che si fa?” E ora abbiamo una nuova risposta: si riempiono le ciotole. E i cuori, pure. 💛🐾

Così, mentre qualcuno faceva il conto alla rovescia per le ferie, i volontari di IoLibero e i ragazzi (splendidi) dell’Arcaplanet di Via Caffaro, facevano il conto delle scatolette.

Quelle raccolte sabato 14 giugno, all’Arcaplanet di Via Caffaro (zona Ostiense, Roma), dove è andata in scena la raccolta pet food più affettuosa e bollente del nostro anno associativo.

Prima delle valigie, del sale sulla pelle e dei tramonti in slow motion, avevamo una missione: donare cibo ai pelosetti in difficoltà delle colonie di Rosy in zona Pisana a Roma.
Quelli che non vanno mai in vacanza, ma sognano ancora una cuccia vera, un tiragraffi divertente, un umano gentile e un’estate senza fame.

E così ci siamo dedicati a raccogliere amore in formato crocchetta. Il risultato? Straordinario.
Tutti i doni ricevuti – comprese le preziosissime pappe dello stock food di NaturaSì di via Luca della Robbia – sono stati consegnati a Rossella e destinati ai piccoli ospiti silenziosi che ogni giorno lottano per una seconda possibilità.

Grazie di cuore a chi è passato, a chi ha donato, a chi ci ha sorriso.
E adesso… sì, potete anche andare al mare.

Noi restiamo qui, a goderci le ciotole piene e la soddisfazione di aver fatto la cosa giusta.

Moka dona qualche scatoletta

Laika sceglie le crocchette e vi manda tanti bacini

Ettore vorrebbe darvi tutto, ma dati i suoi 6 mesi scarsi di frenetica vita sulla terra, lascia fare ai suoi generosi padroni