ADOTTATO Leonardo, aspetta solo di essere notato *VIDEO*

Home/ADOTTATO Leonardo, aspetta solo di essere notato *VIDEO*

Maschio adulto taglia grande

Aggiornamento primavera 2013:  Ecco un VIDEO di Leonardo in tutta la sua bellezza e bontà, ripreso durante l’uscita a Roma San Paolo per il progetto “Io cane di canile a spasso per Roma”.  Allegria ed ilarità in una giornata dedicata a Leonardo,  grazie anche alla bella armonia dei volontari del canile Ponte Marconi Ex Cinodromo.

AGGIORNAMENTO al 14 febbraio 2013 – Anche quest’anno Michele ha scelto Leonardo per una bella adozione a distanza! Grazie Michele! Forza Leonardo, il tuo amico a due zampe non ti abbandona!

AGGIORNAMENTO a maggio 2012 – Oggi Leonardo ha partecipato alla festa AVCPP che si tiene a villa Panphili a maggio di ogni anno. Leonardo si è goduto la giornata con i suoi amici volontari e ha fatto un bagno di folla tra gli stand mostrandosi in tutta la sua bellezza. Guardatelo nelle foto, non è maglifico?

IF

IF

LEONDARDO_festa_di_maggio 5

IF

IF

AGGIORNAMENTO al 3 marzo 2012 – Oggi Michele ha scelto Leonardo per una bella adozione a distanza! Grazie Michele, il tuo cuore è grande! Forza Leonardo, vedi che c’è chi ti vuole bene?

 

Leonardo è un cane di taglia medio/grande, con un bel corpo solido, leggermente allungato, le orecchie a forma di “V”sono semi cadenti. La coda  è attaccata alta e portata, nella maggior parte dei casi alta, in particolar modo quando il cane è interessato in qualcosa, altrimenti può restare cadente tra le zampe. Il pelo è di lunghezza media, folto e morbido con molto sottopelo. Gli occhi sono tondi, distanziati di colore scuro. Lo sguardo di Leonardo è ineguagliabile: attento, curioso decisamente tenero e dolce.

Leonardo è un cane estremamente equilibrato e vivace. Ama molto il contatto umano senza essere invadente.  Nonostante gli anni passati in gabbia non si è depresso e dimostra sempre grande contentezza e socievolezza quando un volontario lo porta fuori in passeggiata.

Un cane gestibile nonostante la taglia che aspetta un compagno per la vita.

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

LEONARDO, matricola  626/04 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2016-10-03T10:18:42+00:00 28 settembre 2016|0 Comments

Leave A Comment