“La strana storia di Spino”: qualcuno riconosce questo cane?

Home/“La strana storia di Spino”: qualcuno riconosce questo cane?

AGGIORNAMENTO – Spino ha lasciato il canile ed è tornato alla sua vita di sempre: è tornato sul territorio, da bravo cane libero accudito quale è…

ECCO LA STORIA DI SPINO – Questo nella foto è Spino, ex cane capocantiere dell’Alitalia. Spino era infatti il cane più socievole dell’Alitalia, era il cane del custode del cantiere, sterilizzato nel 2006 e scomparso all’improvviso da Via T.Masala, dove aveva sempre vissuto, nell’anno 2007.

In questi anni non abbiamo più avuto notizie di lui fino a quando, la scorsa settimana, un’autista ATAC chiama il canile della Muratella perchè un cane era salito sull’autobus in Via Casal Lumbroso (alla Pisana) e non voleva più scendere. L’autista porta quindi il cane direttamente davanti al canile comunale della Muratella e dal microchip si risale al mitico SPINO.

Il punto è semplice: dove è stato in tutti questi anni? Ora dovrebbe avere circa 7/8 anni, è in carne ma molto sporco (da canaccio di strada, sfascio, cava, cantiere…boh..)

Sono state preparate locandine che sono state affisse per Via Casal Lumbroso (se ci sono volontari che ne vogliono mettere altre, ben venga!) e ci piacerebbe che la foto girasse pure su internet.

PS: potrebbe anche solo aver cambiato “gruppo sociale” , in fondo zona Pisana/Muratella non è così lontana… Potrebbe essersi aggregato a qualche altro gruppo di cani liberi accuditi… anche se è strano, visto che il posto dove viveva era davvero la sua casa…

QUALCUNO RICONOSCE QUESTO CANE? DOVE E’ STATO TUTTO QUESTO TEMPO?

PER INFO:

persioritrovati@iolibero.org
www.iolibero.org

2011-02-19T00:57:07+00:00 29 novembre 2010|0 Comments

Leave A Comment