Eh già. C’è chi è già rientrato dalle ferie, chi ha scelto l’ultima di agosto per staccare tutto con lentezza, chi al Ferragosto “coi parenti di giù” non rinuncerebbe nemmeno se pagato. E poi c’è chi… continua a far del bene, a costo di sacrificare l’estate.
La solidarietà non conosce vacanze. Anzi, spesso sa dare il suo meglio in prossimità dei periodi di festa, quando la tensione sul lavoro cala e si torna a pensare alle cose importanti, quelle che la vita la rendono degna di essere vissuta.
Lo stock food allestito presso Arcaplanet di Casetta Mattei a Roma ne è la comprova. La raccolta cibo permanente, ha fatto il suo corso proprio durante le calde giornate di luglio, quando i carrelli si sono riempiti di cibo donato da clienti abituali ed occasionali.
La volontaria Alessandra ha poi permesso che l’impegno dei dipendenti Arcaplanet e la disponibilità di chi ha donato si tramutasse in aiuto concreto al rifiucio di Loredana a Rieti.
Nelle foto a seguire, vedrete pelosi contenti, che festeggiano per l’arrivo di una sostanziosa pappa.
PS: volete rendere questi amici con la coda ancora più contenti? Sappiate che tutti, ma proprio tutti, sono in adozione. PASSAPAROLA!!!!



Scrivi un commento