Adottato! La felicità di essere cane: Ricciolo

Home/Adottato! La felicità di essere cane: Ricciolo

DSC_0846

Esemplare unico, un mix tra maremmano e golden in miniatura, Ricciolo vive tra le pareti di un box da poco tempo. La sua libertà gli è stata tolta in seguito ad uno sgombero di parecchi cani, effettivamente lasciati un po’ troppo a loro stessi.

DSC_0883

Ma questo incredibile esserino non ha per nulla perso tutta la gioia di essere cane giovane, allegro e pimpante.

DSC_0819
Nell’area verde di sgambamento, durante i primi minuti, libera tutta la sua energia con corse a perdifiato mostrandosi da subito un cane veramente felice e positivo.

DSC_0822

Scaricate le sue impellenze “post reclusione del box”, cerca convinto qualsiasi interazione con i volontari accompagnatori, dispensando affetto e grande attenzione.

DSC_0840

DSC_0824

I suoi occhi vispi sono lo specchio di un cane molto intelligente e ricettivo e sono un buon segno che la sua allegra emotività può essere adattata in un contesto familiare, restituendo grande affezione e fedeltà.

DSC_0859

DSC_0858

Nel complesso è un cagnolino da adottare presto date le dimensioni contenute e non da ultimo il suo aspetto molto carino, ma soprattutto per il suo caratterino solare e giocoso che Ricciolo conserva intatto nonostante la forzata reclusione in canile.

DSC_0890

DSC_0844

Il simpatico e piccolo Ricciolo vive al

canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-03-22T11:23:35+00:00 8 dicembre 2013|0 Comments

Leave A Comment