ADOTTATA Kuma, aspetta l’arrivo del suo angelo. Che la abbracci e la porti via da qui….

Home/ADOTTATA Kuma, aspetta l’arrivo del suo angelo. Che la abbracci e la porti via da qui….

Aggiornamento al 4 agosto 2014 – una cagnolina speciale che ancora si trova ad aspettare … che peccato! Kuma è davvero deliziosa, ed ha tutto il mondo da scoprire e tanto bisogno di affezione, necessità che nemmeno gli anni di canile hanno cancellato. Si lascia dolcemente avvicinare e coccolare, tra una corsetta e l’altra nel grande giardino della struttura, ma non perde mai d’occhio l’accompagnatore che tende comunque a seguire come un’ombra alla ricerca di delicata attenzione. Lei è pronta per una felice e meritata adozione, e tu?

DSC_0085

 AGGIORNAMENTO a marzo 2012 – L’angelo di Kuma purtroppo non è ancora arrivato, ma né Kuma né noi perdiamo le speranze: Kuma e Bobo sono davvero adorabili.

Ed ecco nuove foto, in cui Kuma fa la “vergognosetta” nel prendere le coccole dalla sua volontaria di riferimento, dopo essersi scatenata – come è suo solito – quando esce in passeggiata con il suo inseparabile compagno Bobo (qui la sua storia https://www.iolibero.org/2012/03/25/quando-gioca-bobo-vola/).

La cosa più bella del mondo sarebbe pensarli liberi insieme, ma sarebbe altrettanto meraviglioso se, anche da sola, Kuma trovasse un amico umano in cui riscoprire quella sicurezza che finora ha cercato nel suo compagno di gabbia, l’unica realtà che conosce.

Non facciamola aspettare ancora, la tenera Kuma merita di conoscere il mondo!

ECCO LA SUA STORIA – Kuma è un’altra cagnolina che nella sua vita ha conosciuto solo il canile: è entrata appena nata con i suo fratelli e la sua mamma e putroppo non ne è mai più uscita. Kuma  è dolce e tenera, indifesa. Vive insieme ad un maschietto di nome Bobo che è il suo punto di riferimento. Quando finalmente arriva il loro momento di fare la paseggiatina è una vera festa: lui impazzisce dalla felicità e lei non lo molla un momento. È incredibile come riescano correre, saltare e giocare insieme, quasi fossero uno l’ombra dell’altro. Kuma adora il suo compagno ma questa non è la vita giusta per lei. Kuma ha bisogno di una famiglia, di una casa, ha bisogno di affetto di cure  e della libertà che non ha mai avuto… Volete essere voi gli angeli di Kuma?

Microchip 380098100767359

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973 adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2016-11-25T17:14:55+00:00 25 novembre 2016|1 Comment

One Comment

  1. […] scaricato ”volando”  per il prato insieme alla sua compagna Kuma (qui la sua storia https://www.iolibero.org/2012/03/25/kuma-cerca-il-suo-angelo-per-se-stessa-e-per-il-suo-compagno-bobo…), Bobo si è preso un bel po’ di coccole e ci ha mostrato ancora una volta che carattere […]

Leave A Comment