AGGIORNAMENTO all’8 aprile 2011 – Oggi Kali è stata trasferita nel rifugio Panda, rifugio convenzionato con l’Ufficio Benessere degli Animali di Roma Capitale. Vivrà in un bel recinto del verde, libera e felice insieme ad altri cani. Ma cerca sempre adozione! Chi vuole adottarla puo’ continuare a contattare l’Ufficio Adozioni AVCPP ai contatti sotto riportati.
ECCO LA STORIA DI KALY – Kaly è una cagnetta di quelle che capitano spesso in canile: timida e insicura, non particolarmente bella o affascinante da destare l’interesse di qualcuno, in genere queste canette rimango in canile a vita.
I volontari tentano di recuperarle, socializzarle; con alcune si ottengo buoni risultati, con Kaly il percorso è un po’ più difficile, ma per un motivo che, a dirlo, stringe il cuore: Kaly ha bisogno di un umano di riferimento, una persona a cui affidarsi e di cui fidarsi, solo così, in un contesto domestico, famigliare, potrà davvero migliorare e acquisire sicurezza. Con le persone di cui si fida, una volta rotto il ghiaccio, è affettuosa: per lei è davvero fondamentale trovare una persona gentile e paziente, che le dedichi del tempo e delle attenzioni, facendole capire che c’è chi la protegge e la ama. Avrebbe davvero bisogno di qualcuno con esperienza di cani timidi e un cuore grande.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
KALY, matricola 552/03, vi aspetta al Rifugio Panda
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite al momento della adozione.
Leave A Comment