finalmente ADOTTATO anche KABBUL, dei 3 fratellini “K”, il più buono quindi il più sfortunato

Home/finalmente ADOTTATO anche KABBUL, dei 3 fratellini “K”, il più buono quindi il più sfortunato

DSC_0102

Erano i 3 fratellini K: Kabul, Kabir e KABBUL. Cani di nessuno, cani di canile e fratelli uguali come gocce d’acqua. Kabul dal canile Ponte Marconi, è stato felicemente adottato. Kabir è tutt’ora allo stesso canile.

DSC_0086

KABBUL, invece, il più mansueto di tutti e 3 fu più sfortunato; proprio per la sua indole, dietro richiesta del comune di Roma,  è stato trasferito al canile privato convenzionato Villa Andreina, che è chiuso al pubblico. La sua visibilità quindi è ridottissima se non dietro richiesta specifica.

DSC_0092

Questo è il nostro KABBUL, cane dai forti contrasti: agitatissimo quando è nella sua gabbia e calmissimo quando è fuori nel grande recinto. E si manifesta per quello che realmente è, un cane dolce, timido e riservato che cerca solo affetto, sicurezza e amore.

DSC_0127

E che ama essere accarezzato, quel tanto che gli fa sembrare di sentirsi veramente AMATO. Se credi di poter essere l’angelo che potrebbe far tornare alla vita questo bel cane dallo sguardo intenso, contattaci. Lui ti aspetta da una vita.

DSC_0114

KABBUL – matr 689/04 

vive  nel canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2017-04-26T12:37:37+00:00 29 ottobre 2016|0 Comments

Leave A Comment