FUORI DALLE GABBIE! Jonathan, un pitt di piccole dimensioni.. *VIDEO*

Home/FUORI DALLE GABBIE! Jonathan, un pitt di piccole dimensioni.. *VIDEO*

AGGIORNAMENTO al 17 giugno 2013 – Ecco Jonathan bello rilassato e fresco, con un pensiero in testa: ” e chi mi schioda da qua?? ho preso possesso del divano rotto di Frà… e quanno me levo!…” Grazie Francesco!

389978_538687912847143_809746981_n

AGGIORNAMENTO AL 28 SETTEMBRE 2012 – oggi, Jonathan, il nonnino dal cappottino azzurro del Rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo…. dopo una vita passata in canile…. senza esitazione è saltato nell’auto del suo nuovo compagno di vita e, gioioso e felice, ha finalmente oltrepassato il cancello del canile per andare incontro ad una nuova vita all’insegna dell’amore e della libertà!
Un’emozione fantastica ed indescrivibile per tutti quelli che lo hanno accudito, coccolato ed amato per tutto questo tempo che si traduce in un immenso e corale GRAZIE DI CUORE, per chi, adottandolo, ha realizzato le speranze di Jonathan e dato nuova luce alle speranze di tanti altri nonnini a quattrozampe! Perchè… finchè c’è vita c’è speranza!

ECCO LA STORIA DI JONATHAN, maschio anziano taglia piccola derivato pitt-bull

Jonathan è un nonnino che vive da molti anni in canile ma non per questo ha perso la speranza di essere scelto e di essere condotto in spazi diversi, dove poter esprimere la sua vitalità.

E’ uno dei 1.031 cani trovati chiusi all’interno di un canile privato romano sequestrato per maltrattamenti nel 2002.

Jonathan, anche se a guardarlo ora, non incute più nessuna soggezione è un derivato pit-bull di taglia piccola, la testa di lunghezza media, le orecchie attaccate alte, occhi scuri e rotondi situati bassi e molto ben distanziati, la costruzione del tronco tende al quadrato, lo sguardo è intenso e richiedente affetto e coccole.

Jonathan è alla ricerca di un “umano” che sappia dargli quell’affetto di cui lui ha bisogno e che abbia un minimo di esperienza della razza per diventare il suo punto di riferimento. Nonostante non sia più giovane è un cane in forma e pieno di vitalità e non ha ancora perso le speranze… vieni a conoscerlo!

Jonathan e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…
Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

JONATHAN, matricola 241/00 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-06-17T18:10:22+00:00 17 giugno 2013|3 Comments

3 Comments

  1. daniela 29 settembre 2012 at 9:24 pm - Reply

    srafelice

  2. Sara 4 ottobre 2012 at 11:02 pm - Reply

    Che bella notizia :-)))))))

  3. laura 18 giugno 2013 at 10:33 am - Reply

    Che bello rivederti sereno e felice! Grazie e buona fortuna a tutta la famiglia

Leave A Comment